Maserati Grecale: arriva Alba, l’edizione speciale per l’Italia

È spinta dal 4 cilindri mild-hybrid da 250 CV

Maserati Grecale: arriva Alba, l’edizione speciale per l’Italia

La Maserati Grecale si presenta nella nuova serie Alba, un’edizione speciale e limitata, destinata esclusivamente al mercato italiano. Propone elementi estetici esclusivi, così come una tecnologia completa e spinta dalla motorizzazione quattro cilindri mild-hybrid. È già disponibile nelle concessionarie, da 92.300 euro.

Le caratteristiche

La Grecale Alba si riconosce immediatamente all’esterno, con la speciale ed esclusiva livrea Bianco Astro, seppur sia disponibile anche nelle colorazioni Grigio Lava e Nero Tempesta. Tra gli altri elementi distintivi estetici per il SUV del Tridente troviamo il tettuccio panoramico nero, i cerchi specifici Etere da 20 pollici ed i terminali di scarico con valvola sportiva in finitura cromata.

Per quanto riguarda gli interni, sono presenti l’impianto stereo Sonus Faber Premium da 14 altoparlanti, sedili in pelle nera e volante a regolazione elettrica. Ad arricchire la vettura si aggiungono i fari adattivi Full LED Matrix, la Surround View Camera a 360° ed il Tech Assistance Pack, comprensivo di caricatore wireless per gli smartphone ed head-up display.

Il motore

Questa speciale versione del SUV è spinta dal motore quattro cilindri mild-hybrid da 250 CV e 450 Nm di coppia massima, abbinato al cambio automatico ad otto rapporti ed alla trazione integrale. Le prestazioni sono di livello, come lo scatto da 0 a 100 km/h in 6,3 secondi ed una velocità massima pari a 229 chilometri orari.

Uscita e prezzo

La Maserati Grecale Alba è da poco disponibile nelle concessionarie del marchio del Tridente, con un listino prezzi a partire da 92.300 euro o con un canone leasing di 899 euro al mese.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)