Maserati Grecale Barbie Edition: ecco la versione da 330 mila dollari

La vettura sarà prodotta in due soli esemplari e il ricavato andrà in beneficenza

Maserati Grecale Barbie Edition: ecco la versione da 330 mila dollari

Maserati Grecale Barbie Edition è stata svelata nelle scorse ore. Si tratta di una versione in edizione limitata del recente SUV compatto della casa automobilistica del Tridente, creata in collaborazione con la Mattel e Neiman Marcus, una catena statunitense della grande distribuzione organizzata di lusso.

Svelata la nuova Maserati Grecale Barbie Edition che costerà 330 mila dollari

La nuova Maserati Grecale Barbie Edition sarà realizzata in appena due esemplari che saranno venduti ad un prezzo di 330 mila dollari l’uno. Il ricavato di questa vendita sarà devoluto in beneficenza al Barbie Dream Gap Project, un’iniziativa che offre alle bambine le risorse e il supporto di cui hanno bisogno per continuare a credere in loro stesse.

Naturalmente, la nuova Maserati Grecale Barbie Edition si caratterizza per una carrozzeria in rosa, che qui viene presentata insieme a accenti giallo acido. Ha anche una finitura iridescente che secondo Maserati può creare un effetto arcobaleno a seconda della luce ambientale.

All’interno,  il SUV presenta finiture in pelle nera in combinazione con accenti rosa, nonché poggiatesta con logo “B”. Il reparto di personalizzazione Maserati Fuoriserie si è occupato del lavoro per la realizzazione di questa auto.

Maserati Grecale Barbie Edition

La Maserati Grecale Barbie Edition si basa sulla versione Trofeo top di gamma della Grecale, il che è una sorpresa poiché di recente Barbie ha guidato spesso auto elettriche. Questo modello dispone del motore biturbo da 3,0 litri che eroga 530 CV. I dettagli riguardanti la seconda Barbie Maserati Grecale saranno invece annunciati nel corso del 2023.

Maserati Grecale Barbie Edition

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)