Maserati Grecale debutta in UK al Goodwood Festival of Speed

Il SUV di segmento D debutta nel più importante evento motoristico inglese

Maserati Grecale debutta in UK al Goodwood Festival of Speed

Maserati Grecale si appresta a debuttare in un altro importante mercato. Si tratta del Regno Unito dove l’ultima novità della gamma della casa automobilistica del tridente sta per arrivare. Nello specifico il SUV di segmento D del brand di lusso di Stellantis farà il suo debutto in quel paese in occasione del Goodwood Festival of Speed, evento che si terrà dal 23 al 26 giugno.

Maserati Grecale debutta nel Regno Unito in occasione del Goodwood Festival of Speed

Questo è probabilmente l’evento motoristico più importante di quel paese. Il Goodwood Festival of Speed sarà dunque la prima occasione che gli inglesi avranno di vendere il nuovo SUV di Maserati prima del suo sbarco in concessionaria. Il SUV si prepara a sfidare ad armi pari veicoli del calibro di Porsche Macan nel segmento D dei SUV di lusso.

Maserati Grecale, che sarà mostrato in anteprima al noto Festival dove proverà anche la famosa salita che caratterizza quella manifestazione, si mostrerà nella versione top di gamma Trofeo, quella che per intenderci dispone del motore V6 biturbo da 530 CV. Vedremo dunque come i clienti inglesi accoglieranno il nuovo modello entry level di Maserati destinato ad avere un ruolo di primo piano nel rilancio delle quotazioni del brand di lusso di Stellantis.

Maserati Grecale prezzi

Ricordiamo infine che al Goodwood Festival of Speed di quest’anno Maserati Grecale non sarà l’unico modello della casa automobilistica del tridente ad essere presente. Infatti farà il suo debutto anche la recente Maserati MC20 Cielo, versione cabrio del modello svelato nel mese di settembre del 2020.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)