Maserati Grecale Folgore avvistata in strada in un colore inedito [FOTO SPIA]

Il SUV elettrico di Maserati è stato avvistato in strada in Italia

Maserati Grecale Folgore avvistata in strada in un colore inedito [FOTO SPIA]

Maserati Grecale Folgore in una inedita colorazione grigia è stata avvistata in strada in Nord Italia nei giorni scorsi da Gabetz Spy Unit. Le immagini sono state pubblicate sui social poco prima di Natale da Walter Vayr. Questa è la versione elettrica al 100 per cento del SUV di segmento D di Maserati che viene prodotto presso lo stabilimento Stellantis di Cassino. La produzione di questa versione dovrebbe avere inizio tra poche settimane.

Nuove immagini in strada di Maserati Grecale Folgore

Ricordiamo che Maserati Grecale Folgore dispone da un sistema propulsivo formato da due motori elettrici che insieme garantiscono una potenza di 557 CV. Questo modello inoltre è dotato di una batteria da 105 kWh che garantisce una autonomia di 487 chilometri con una ricarica completa. Esteticamente parlando questa versione del SUV non è molto diversa dalle altre presenti nella gamma del modello di Maserati. Nonostante il peso di questa versione di Grecale sia molto elevato pari a 2480 kg, il SUV riesce ad accelerare da 0 a 100 km/h in appena 4,1 secondi mentre la velocità massima arriva a 220 km/h.

Maserati Grecale Folgore

Le dimensioni esterne sono le stesse della normale Grecale. All’interno come in tutte le altre varianti anche nella Maserati Grecale Folgore troviamo il sistema di infotainment dotato di touch screen da 12,3″ che è perfettamente compatibile con Android Auto e Apple CarPlay, un quadro strumenti digitale da 12,3 pollici e un “Comfort display” da 8,8 pollici. In tutto le modalità di guida sono quattro: GT, Sport, Offroad e MAX Range.

Maserati Grecale Folgore

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)