Maserati Grecale: ecco il listino prezzi completo

Si parte da 74.870 euro per la versione d'accesso GT

Maserati Grecale: ecco il listino prezzi completo

A pochi giorni dalla presentazione ufficiale, è online il configuratore del nuovissimo Maserati Grecale che sarà disponibile in Italia in tre allestimenti: GT, Modena e Trofeo.

I prezzi partiranno da 74.870 euro per la versione GT con motore a quattro cilindri da 2 litri da 300 CV, passando per quella Modena da 85.200 euro con lo stesso propulsore ma da 330 CV fino ad arrivare alla top di gamma Trofeo da 114.950 euro con il V6 biturbo Nettuno da 3 litri da 530 CV. Il debutto in Italia è previsto a giugno.

Maserati Grecale prezzi

Ecco tutti i pacchetti e optional disponibili

Oltre ai prezzi dei tre allestimenti, la casa automobilistica modenese ha riportato anche i vari pacchetti e optional disponibili che permettono di personalizzare il nuovo Grecale in base ai propri gusti.

Ad esempio, è possibile aggiungere il pacchetto Drive Assistance 1 Plus dal costo di 2818 euro che include specchietti retrovisori esterni auto-oscuranti, cruise control con funzione Stop & Go, proiettori adattivi con tecnologia Full LED e monitoraggio dell’angolo cieco. In alternativa, è possibile optare per il più costoso e completo Drive Assistance 2 Plus da 6051 euro che aggiunge navigatore e riconoscimento dei cartelli stradali.

Maserati Grecale prezzi

A livello estetico, il nuovo Maserati Grecale può essere personalizzato con il pacchetto Nerissimo da 1464 euro che, come suggerisce il nome, prevede alcuni dettagli neri come i vetri posteriori oscurati e i terminali di scarico in nero anodizzato.

Pagando 4307 euro è possibile optare per i cerchi in lega Crio da 21” abbinati a pneumatici estivi che, su richiesta, possono essere corredati da pinze freno colorate aggiungendo 408 euro. Sempre esternamente si può optare per la particolare colorazione Rosso Gran Turismo del programma Fuoriserie che costa ben 7930 euro.

Maserati Grecale prezzi

Il Tridente ha pensato di proporre alcuni optional anche per l’abitacolo del nuovo SUV compatto. In particolare, è possibile aggiungere caricatore wireless per smartphone compatibili (1147 euro), climatizzatore automatico trizona con schermo dedicato (1025 euro), impianto audio Sonos con 21 altoparlanti (2562 euro), sedili anteriori e posteriori con funzione riscaldamento (1586 euro), sedili anteriori e posteriori con rivestimento in pelle premium e funzioni riscaldamento e refrigerazione (3733 euro), volante riscaldato (256 euro) e inserti in rame e fibra di carbonio (3337 euro).

Infine, il Maserati Grecale può essere opzionato con il pacchetto Handling dal costo di 1891 euro che include pedaliera sportiva in acciaio, differenziale autobloccante e pinze freno nere.

Maserati Grecale prezzi

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)