Maserati Grecale Modena: aperti gli ordini negli USA

In Nord America aperti gli ordini per acquistare l'edizione limitata del SUV

Maserati Grecale Modena: aperti gli ordini negli USA

Maserati Grecale Modena è la versione speciale ed in edizione limitata del SUV di segmento D che è stata presentata subito dopo il debutto della versione normale del SUV di Maserati a marzo. A proposito di questa vettura, segnaliamo che nelle scorse ore in Canada e Stati Uniti si sono aperti gli ordini per acquistarla.

Negli USA e in Canada si aprono le prenotazioni per Maserati Grecale Modena

Ricordiamo che la Maserati Grecale Modena si distingue dalla versione standard del SUV del tridente per tutta una serie di caratteristiche. Tra queste spiccano la presenza di cerchi Pegaso in alluminio lucidato a macchina da 21 pollici, sospensioni pneumatiche adattive con smorzamento Skyhook, un sistema audio Sonus faber a 14 altoparlanti ed un tetto panoramico. Il modello della casa automobilistica del tridente è offerto in una serie di colori di carrozzeria appositamente realizzati.

Maserati Grecale Modena si distingue inoltre dal resto della gamma per la presenza di un motore quattro cilindri mild-hybrid da 2,0 litri che eroga 325 CV, 29 CV in più rispetto allo stesso motore della Grecale standard. Il modello può essere ordinato online sul sito web di Maserati. La prenotazione richiede il versamento di 500 dollari. Non è chiaro quante unità di questa vettura saranno realizzate. Le consegne dovrebbero avvenire nel corso del prossimo autunno.

Maserati Grecale

Maserati inoltre ha promesso che organizzerà a partire dal prossimo mese di giugno un vero e proprio roadshow, girando con il SUV attraverso 14 stati dove farà 40 fermate. Tra gli Stati in cui il nuovo SUV di Maserati, rivale di Porsche Macan, farà tappa segnaliamo: Arizona, California, Florida, New Jersey, New York, Nevada, Texas e Virginia.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)