Maserati Grecale: Sonus faber estende la partnership con il Tridente

Sonus faber e Maserati estendono la loro partnership anche per il SUV Grecale

Maserati Grecale: Sonus faber estende la partnership con il Tridente

Sonus faber e Maserati dopo aver intrapreso una partnership con il lancio della sportiva Maserati MC20, hanno annunciato oggi che amplieranno la loro collaborazione estendendola anche al SUV Maserati Grecale. Sonus faber sarà presente nei sistemi audio per il SUV Grecale, il sistema audio Sonus faber Premium (standard) e High Premium (opzionale), entrambi orgogliosamente progettati e sviluppati in Italia.

Maserati Grecale: si estende la partnership del tridente con Sonus faber

Costruiti con i migliori materiali naturali, i sistemi includono i tweeter a cupola in seta caratteristici del marchio e i midrange a cono di carta, che si traducono in una risposta in frequenza regolare e una scena sonora dettagliata, resa possibile da altoparlanti indipendenti. La gamma dinamica di ogni sistema è fornita da un amplificatore Dual DSP di classe D ad alta potenza con un alimentatore sovradimensionato.

Il suono naturale caratteristico di Sonus faber viene fornito con l’applicazione esperta di tecnologie chiave abbinate alla celebre filosofia di design del marchio che si trova nei suoi altoparlanti, ottenuta ottimizzando l’allineamento di fase e ampiezza tra la gamma media e il tweeter, garantendo al cliente un’esperienza di ascolto emotiva e di qualità, in linea con gli standard prestazionali della casa automobilistica del Tridente.

Il risultato è la riproduzione di un suono puro e naturale che ricorda un’esibizione dal vivo, una caratteristica fondamentale di Sonus faber, dove ogni livello e dettaglio di strumento e voce è distinguibile dall’ascoltatore.

Il presidente di Sonus faber Jeff Poggi ha affermato in proposito che con Maserati Grecale si amplia ancora la collaborazione della sua azienda con Maserati. Il numero uno di Sonus faber ha messo in evidenza come il suo team abbia lavorato a stretto contatto con gli ingegneri di Maserati per 3 anni per personalizzare ogni aspetto di questo sistema audio e rendendolo perfetto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)