Maserati Grecale Urban: nuovo viaggio sulle strade italiane all’insegna dell’arte

Maserati Grecale Urban: il SUV del tridente protagonista di un nuovo evento itinerante

Maserati Grecale Urban: nuovo viaggio sulle strade italiane all’insegna dell’arte

Maserati Grecale è pronta ad iniziare un nuovo viaggio sulle strade italiane. Il SUV del tridente, che di recente è stato aggiornato, sarà protagonista di un evento itinerante all’insegna dell’arte. Il modello di Maserati dunque a maggio sarà protagonista di un vero e proprio road tour che passerà dalle principali città italiane tra cui Roma, Milano e Torino in occasione di eventi quali mostre o esposizioni artistiche. In queste occasioni dunque attraverso dei veri propri “Maserati Pop-up” si potrà entrare in contatto con il SUV di Maserati. 

Maserati Grecale Urban: il SUV del tridente protagonista di un nuovo evento itinerante

Maserati Grecale farà tappa in luoghi cittadini simbolo di creatività e cultura, offrendo ai clienti un’esperienza immersiva tra arte e motori. Il SUV sarà protagonista con la sua gamma completa: dai mild hybrid ai V6 Nettuno fino all’elettrico puro. Il tour partirà da Torino il 22 maggio, per poi passare a Roma e concludersi a Milano dopo l’estate. Maserati Grecale Urban è molto più di un SUV: è un viaggio emozionale che intreccia mobilità, arte e lifestyle, raccontando l’anima più sofisticata e creativa di Maserati.

Un ruolo chiave lo gioca il nuovo spazio Officine Fuoriserie a Modena, dove ogni cliente può dare forma alla propria Maserati ideale. Questo progetto rende omaggio a una lunga tradizione artistica, nata nel 1925 con il leggendario Tridente ispirato a Nettuno. Nel 2025, anno del suo centenario, il road tour di Grecale diventa un tributo speciale, dedicato a chi ama l’eccellenza e la bellezza autentica.

Maserati Grecale Urban: nuovo viaggio sulle strade italiane all'insegna dell'arte

La gamma di Maserati Grecale è stata di recente arricchita con nuove versioni e aggiornamenti a motori, interni ed esterni. Accanto a Modena, Trofeo e all’elettrica Folgore, debutta la versione “Grecale” con motore mild hybrid da 300 CV. Maggiore scelta nei colori carrozzeria, nuovi rivestimenti interni e ampie possibilità di personalizzazione rendono ogni Grecale unica, elegante e sempre più su misura.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)