Maserati Grecale Urban: partito da Torino l’evento itinerante

Da giovedì 22 a domenica 25 maggio il Maserati Grecale Urban a Torino

Maserati Grecale Urban: partito da Torino l’evento itinerante

Ha preso il via da Torino nella giornata di ieri l’evento itinerante “Maserati Grecale Urban”, un’iniziativa firmata Maserati che fonde l’eccellenza del SUV Grecale con l’arte e la creatività. Dal 22 al 25 maggio, presso gli spazi adiacenti al Museo Storico Nazionale d’Artiglieria, un esclusivo “Maserati Pop-up” offre al pubblico un’esperienza immersiva tra test drive e configurazione personalizzata con il programma Maserati Fuoriserie. Gli ospiti possono vivere un’affascinante prova di guida lungo il percorso “Torino Liberty: A Journey through Time”, che trasforma il test drive in un viaggio emozionale nella bellezza liberty dei palazzi e dell’atmosfera torinese di inizio Novecento.

Da giovedì 22 a domenica 25 maggio il Maserati Grecale Urban a Torino

“Maserati Grecale Urban” è molto più di un evento dedicato all’auto: è un’esperienza sensoriale che celebra il centenario del Tridente Maserati, disegnato nel 1925 da Mario Maserati. Il tour, che unisce arte, lifestyle e innovazione, toccherà diverse città italiane trasformandole in “Maserati Hub”. Dopo l’esordio a Torino, nei pressi del Museo Storico Nazionale d’Artiglieria e della mostra su Gauguin, l’evento approderà a Roma dal 5 all’8 giugno, vicino al Museo Storico della Fanteria, dove si terrà l’esposizione su Frida Kahlo. Tappa finale a Milano, dopo l’estate, con la mostra “I 3 Grandi di Spagna” alla Fabbrica del Vapore.

Maserati Grecale Urban: partito da Torino l'evento itinerante

Luoghi urbani simbolo di creatività ospitano Maserati Grecale, offrendo ai visitatori l’occasione di scoprire da vicino l’intera gamma: dal Mild Hybrid al V6 Nettuno da 530 CV, fino alla versione 100% elettrica, con ampie possibilità di personalizzazione tra colori, finiture esterne e dotazioni interne.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)