Maserati Grecale Urban: partito da Torino l’evento itinerante
Da giovedì 22 a domenica 25 maggio il Maserati Grecale Urban a Torino
Ha preso il via da Torino nella giornata di ieri l’evento itinerante “Maserati Grecale Urban”, un’iniziativa firmata Maserati che fonde l’eccellenza del SUV Grecale con l’arte e la creatività. Dal 22 al 25 maggio, presso gli spazi adiacenti al Museo Storico Nazionale d’Artiglieria, un esclusivo “Maserati Pop-up” offre al pubblico un’esperienza immersiva tra test drive e configurazione personalizzata con il programma Maserati Fuoriserie. Gli ospiti possono vivere un’affascinante prova di guida lungo il percorso “Torino Liberty: A Journey through Time”, che trasforma il test drive in un viaggio emozionale nella bellezza liberty dei palazzi e dell’atmosfera torinese di inizio Novecento.
Da giovedì 22 a domenica 25 maggio il Maserati Grecale Urban a Torino
“Maserati Grecale Urban” è molto più di un evento dedicato all’auto: è un’esperienza sensoriale che celebra il centenario del Tridente Maserati, disegnato nel 1925 da Mario Maserati. Il tour, che unisce arte, lifestyle e innovazione, toccherà diverse città italiane trasformandole in “Maserati Hub”. Dopo l’esordio a Torino, nei pressi del Museo Storico Nazionale d’Artiglieria e della mostra su Gauguin, l’evento approderà a Roma dal 5 all’8 giugno, vicino al Museo Storico della Fanteria, dove si terrà l’esposizione su Frida Kahlo. Tappa finale a Milano, dopo l’estate, con la mostra “I 3 Grandi di Spagna” alla Fabbrica del Vapore.
Luoghi urbani simbolo di creatività ospitano Maserati Grecale, offrendo ai visitatori l’occasione di scoprire da vicino l’intera gamma: dal Mild Hybrid al V6 Nettuno da 530 CV, fino alla versione 100% elettrica, con ampie possibilità di personalizzazione tra colori, finiture esterne e dotazioni interne.
Seguici qui