Maserati lancia Tridente, il suo primo programma di membership

È disponibile nei livelli Blu, Platinum e Diamond

Maserati ha annunciato il suo primo programma di membership denominato Maserati Tridente. Prevede un universo esclusivo di privilegi creati su misura e delle avventure indimenticabili ed è dedicato ad un pubblico di affezionati, clienti e proprietari di auto.

Tridente rappresenta l’avanguardia dell’iniziativa di fidelizzazione del brand di Stellantis, in un perfetto connubio tra la prestigiosa eredità del marchio e l’avanzamento tecnologico. Il programma poggia su cinque pilastri fondamentali: narrazione editoriale, esclusive Maserati, incontri culturali, esperienze di guida selezionate ed eventi internazionali. Questi elementi forniscono un accesso senza pari all’universo dell’azienda modenese. L’unico requisito per accedere a questo club elitario è essere un vero appassionato della casa automobilistica italiana.

Maserati Tridente

Ogni livello ha i suoi vantaggi esclusivi

Maserati Tridente si compone di tre livelli di membership, ciascuno legato a un diverso grado di fedeltà al brand. Il livello Blu è aperto a tutti i fan dell’automotive. Il livello Platinum è riservato ai clienti Maserati, inclusi i proprietari di GranTurismo, MC20 o MC20 Cielo. Il Diamond, il livello più esclusivo, è riservato ai proprietari della supercar in edizione limitata Project24 o ai collezionisti della Maserati GT2.

I membri del Maserati Tridente Blu hanno diritto a contenuti editoriali esclusivi e ad anteprime su collezioni speciali di merchandise. Per i soci Platinum, il club riserva tour privati dello stabilimento di Modena, accessori originali personalizzati, inviti ad esperienze culturali locali, diari di viaggio su percorsi panoramici unici e anteprime per le collezioni di Maserati in edizione limitata.

Ma il top del lusso è riservato ai soci Diamond: esperienze d’elite proposte dal Tridente, inclusa una consulenza privata Fuoriserie con il capo designer Klaus Busse e l’accesso ad eventi sportivi internazionali come l’E-Prix di Formula E o la Monterey Car Week.

Maserati Tridente

L’app dedicata è scaricabile da App Store e Google Play Store

L’app del nuovo programma di membership è già disponibile per il download su App Store e Google Play Store ed è presente in Italia, Regno Unito, Germania, Svizzera, Austria, Francia, Belgio, Olanda, Emirati Arabi Uniti, Stati Uniti, Giappone e Corea del Sud.

In seguito al debutto nel nostro Paese e in Cina, Maserati Tridente è pronto a conquistare il Nord America nella seconda metà dell’anno, per poi estendersi al resto d’Europa e all’Asia nel 2024.

Maserati Tridente

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)