Maserati Levante: la bellezza raccontata attraverso diversi scatti [VIDEO]

Seguendo il lavoro degli artisti dell'immagine

Maserati Levante - Un filmato consente di osservare l'accurato ed elaborato lavoro, svolto dietro le quinte, durante le varie sessioni fotografiche dedicate al nuovo Maserati Levante
Maserati Levante: la bellezza raccontata attraverso diversi scatti [VIDEO]

La fotografia è un mezzo potente per testimoniare qualcosa. Dietro ogni fotografia c’è un lavoro curato, certosino, mirato, effettuato da diverse figure e composto di vari elementi che consentono di dare forma a una visione. Nel caso del nuovo Maserati Levante, un’immagine esclusiva comprende potenza e bellezza.

Il video proposto dal marchio del Tridente, racchiude una sintesi del lavoro compiuto da coloro che si sono occupati delle diverse sessioni fotografiche dedicate al nuovo SUV emiliano, attraverso uno sguardo rivolto da dietro le quinte. Colori brillanti e istanti poetici mettono in risalto le linee muscolose e raffinate del nuovo Levante.
Un SUV che, oltre a un abitacolo sviluppato per esaltare il comfort di bordo, curato e firmato da Ermenegildo Zegna, è impreziosito da sistemi di assistenza e sicurezza funzionali. All’esterno spicca un design calamitante, costituito da un frontale imperioso, gruppi ottici dalla forma filante, grintosa e ricercata, i tradizionali stilemi della marchio come i tre sfoghi laterali vicini ai passaruota anteriori e la “Saetta” sui montanti posteriori e tratti muscolosi e sinuosi.

Il Maserati Levante è spinto da tre varianti di motorizzazioni dalla performance spiccate: un propulsore turbodiesel di 3.0 litri da 275 cavalli, il cui prezzo parte da 73.417,00 Euro in base a quanto segnalato e un’unità benzina V6 turbo sempre di 3.0 litri, presente in due varianti da 350 e 430 cavalli e accessibile da 91.358,00 Euro. Il modello da 430 cavalli, secondo le indicazioni fornite, può passare da 0 a 100 km/h in soli 5,2 secondi e toccare i 264 km/h di velocità massima. Successivamente la gamma potrebbe essere ampliata grazie all’introduzione di un esemplare ibrido, secondo i rumors circolati.
Il Levante, nonostante una lunghezza di cinque metri (5,003), una larghezza poco superiore ai due metri (2,158) e un’altezza oltre il metro e sessanta, in modalità Normal (1,679), vanta comunque un elevato dinamismo e un’accentuata agilità e versatilità sui diversi tratti stradali. Il peso delle varie versioni risulta superiore alle due tonnellate.

Video: Maserati

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)