Maserati Levante nascerà sotto le luci della 3F Filippi
Installati 3.800 corpi illuminanti per la massima efficienza energetica
Le linee produttive dello stabilimento Fiat Mirafiori di Torino, dove da gennaio 2016 verrà costruita la Maserati Levante, il primo SUV del marchio del Tridente, saranno illuminate dalle luci della 3F Filippi, la rinomata azienda bolognese specializzata in illuminotecnica. Recentemente la 3F Filippi ha installato 700 dei propri apparecchi per fornire l’adeguata illuminazione al Museo Storico di Alfa Romeo che ha riaperto le porte al pubblico un mese fa.
Nell’impianto torinese dove nascerà la Maserati Levante la 3F Filippi ha installato 3.800 corpi illuminanti, facendo affidamento a un notevole know-how e all’esperienza nel settore automotive, infatti da tempo l’azienda con sede a Pian di Macina, in provincia di Bologna, collabora con diversi costruttori automobilistici tra i quali Volvo, Jaguar e il Gruppo Volkswagen.
Per il suo impianto produttivo Fiat ha dunque scelto la 3F Filippi alla quale è stato affidato il compito di realizzare un impianto luci su misura, capace di garantire anche la massima efficienza energetica.
Seguici qui