Maserati Levante Trofeo Fuoriserie Edition: one-off per lo chef Massimiliano Alajmo [FOTO]

Esterni in Nero Luce con dettagli color oro

La Maserati Levante Trofeo assume una nuova carica d’esclusività grazie alla nuova versione speciale, in esemplare unico, realizzata per lo chef Massimiliano Alajmo. Partendo dalla condivisione del “made in Italy” e della tradizione, valori tanto cari alla Casa del Tridente quanto allo chef, nasce questa nuova Fuoriserie Edition della versione più sportiva e performante del SUV modenese.

Look nero e oro per gli esterni

Frutto della collaborazione tra lo chef più giovane della storia ad ottenere le tre stelle Michelin e Maserati, questa versione personalizzata che rientra nel programma di customizzazione Maserati Fuoriserie, si presenta con la carrozzeria in un elegante Nero Luce con dreamline Mistic Gold e cerchi Orione da 22 pollici con pinze freno nere. Gli esterni lussuosi di questa Levante Trofeo sono un ulteriore esaltazione dell’eccellenza italiana, come quella rappresentata in cucina da chef Alajmo. 

Abitacolo con rivestimenti in pelle Pale Terracotta

Altrettanto lusso viene espresso dalla personalizzazione degli interni di questa Levante Trofeo, con la special edition di Maserati che sfoggia sedili rivestiti in pelle color simil-oro (Pale Terracotta), cuciture in Grigio Medio, poggiatesta con il logo del Tridente e la scritta Trofeo ricamata in tono con le cuciture. La Maserati Levante Trofeo Fuoriserie Edition per Alajmo è stata presentata presso il ristorante tre stelle Michelin della famiglia dello chef, le Calandre di Padova, il 20 ottobre in occasione di una speciale golden dinner. 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)