Maserati: Luca Delfino è il nuovo responsabile EMEA
Manterrà il ruolo alla direzione del programma Fuoriserie
Maserati rende noto che Luca Delfino è stato nominato nuovo Head of Maserati EMEA, diventando dunque responsabile delle operazioni della Casa del Tridente per la regione EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa).
Nel suo nuovo incarico, che si affiancherà a quello di responsabile del programma Fuoriserie che verrà mantenuto, Delfino riporterà direttamente a Bernard Loire, Chief Commercial Officer di Maserati.
Nel marchio del Tridente dal 2007
In Maserati dal 2007, Delfino vanta un’ampia esperienza nel settore automobilistico dove ha ricoperto ruoli di responsabilità nei settori delle vendite e dell’assistenza post-vendita a livello internazionale. Recentemente responsabile del Tridente per la regione Asia-Pacifico, Delfino subentra a Guido Giovannelli, che assume altre responsabilità all’interno di Maserati.
Il CCO della Casa modenese Bernard Loire ha dichiarato: “Sono felice che ci sia un turnover interno e ora sono convinto che Luca, che ha una vasta esperienza internazionale, porterà Maserati al successo nella regione EMEA”.
Seguici qui