Maserati MC20 GT2 Stradale: le FOTO SPIA della nuova supercar in arrivo
Avvistato il prototipo della sportiva che sarà svelata il 16 agosto alla Monterey Car Week
La nuova super sportiva annunciata qualche giorno fa da Maserati, che verrà presentata in anteprima mondiale il 16 agosto in California alla Monterey Car Week, ci viene anticipata da una serie di foto spia del prototipo.
Gli scatti, di quello che dovrebbe essere il muletto della Maserati MC20 GT2 Stradale attesa all’evento californiano, sono stati pubblicati nelle scorse ore sulla pagina Facebook di Walter Vayr.
Gli scatti del prototipo visto da dietro
La Maserati MC20 GT2 Stradale, avvistata durante un’uscita in strada nei pressi del quartier generale modenese della Casa del Tridente, è stata ripresa solo dal posteriore. Gli scatti del prototipo ci permettono di vedere le parti di camouflage a ricoprire la zona del montante e del passaruota posteriore, suggerendo dunque alcune novità stilistiche e/o aerodinamiche, collocate su questa sezione della vettura.
Dal teaser rilasciato qualche giorno fa da Maserati, sappiamo che sulla nuova supercar del Tridente ci saranno una serie di feritoie aerodinamiche a caratterizzare i passaruota anteriori. Probabile che una soluzione simile vanga adottata anche sui passaruota posteriori “mimetizzati” di questo prototipo. Per scoprirlo servirà attendere la presentazione californiana del 16 agosto.
Seguici qui