Maserati MC20: Mansory mostra in anteprima il suo nuovo body kit [RENDER]

La supercar con motore Nettuno diventa più adatta alla pista grazie agli interventi del tuner

Maserati MC20: Mansory mostra in anteprima il suo nuovo body kit [RENDER]

Mansory ha presentato nelle scorse ore il nuovo body kit sviluppato appositamente per la Maserati MC20, l’ultima supercar del Tridente. Il kit non è ancora pronto per essere acquistato, ma il famoso tuner ha pubblicato un paio di render che lo mostrano in anteprima.

Il kit è composto da diverse parti realizzate in fibra di carbonio. Ad esempio, possiamo vedere uno splitter grande quasi quanto lo stesso paraurti e integra delle alette mentre è legato alla griglia.

Attorno alle prese d’aria del paraurti, ai fari e alle prese d’aria sul parafango c’è una guarnizione in fibra di carbonio. Un cofano con estrattore dell’aria e una serie di alette completano il look.

Maserati MC20 Mansory render

La Maserati MC20 by Mansory presenta un’estensione aerodinamica sulle portiere, delle calotte degli specchietti retrovisori esterni in fibra di carbonio e una nuova copertura per le prese laterali che portano aria nel motore V6 biturbo Nettuno.

Arrivando al posteriore, la Maserati MC20 adesso dispone di un enorme alettone posteriore, disposto sopra uno spoiler aggiuntivo. Il parabrezza è stato rimpiazzato da un cofano motore ventilato e da uno sfiato aggiuntivo sul tetto. È presente un diffusore più grande che si estende ai lati con alette aggiuntive e una terza luce di stop in stile F1.

Il kit può essere abbinato ai cerchi FV5

Mansory afferma che il nuovo body kit può essere abbinato ai cerchi FV5 multi-razza da 21” all’anteriore e da 22” al posteriore, dotati di pneumatici con profilo ultra-basso. Il tuner offre anche delle molle ribassate che avvicinano la vettura al suolo di 25 mm.

Almeno per il momento, il preparatore tedesco non ha menzionato alcun aggiornamento al Nettuno, che di serie sviluppa 630 CV di potenza. Tuttavia, è presente un nuovo impianto di scarico con la possibilità di gestire da remoto il sound opzionalmente.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)