Maserati MC20: l’idea stilistica che la trasforma in una grintosa spider [RENDER]

Muso rivisitato, passaruota maggiorati e alettone sulla coda

Maserati MC20: l’idea stilistica che la trasforma in una grintosa spider [RENDER]

La Maserati MC20, nuova fascinosa berlinetta sportiva che ha inaugurato la nuova era della Casa del Tridente, è finita al centro delle fantasie stilistiche di Evren Milano Design che ha modificato diversi elementi della vettura modenese per creare il render di una variante spider, con un bodykit particolarmente aggressivo, tipico da auto orientata totalmente ad offrire alta velocità e performance dinamiche di livello superiore.

Anteriore da vera cattiva

L’ipotetica Maserati MC20 Spider, che possiamo apprezzare nel progetto digitale qui sopra, assume un aspetto decisamente più cattivo e grintoso già dal frontale che è stato ridisegnato con l’adozione di una nuova griglia con trama a nido d’ape, uno splitter anteriore molto più pronunciato che la incolla a terra ed un cofano arricchito da una serie di feritoie. Si notano poi  anche dei gruppi ottici anteriori molto più piccoli e stretti rispetto a quelli della MC20. 

Addio al tetto, passaruota più larghi e alettone posteriore

La silhouette di questa MC20 “aperta” è ovviamente caratterizzata dalla rimozione del tetto fisso in metallo che apre l’abitacolo della due posti del Tridente per la gioia degli amanti della guida “open air”. A rendere particolarmente grintoso l’aspetto del profilo ci sono anche i passaruota allargati ed un nuova configurazione delle vistose minigonne laterali in carbonio. Anche i cerchi della ruote sono stati rivisti con l’adozione di un particolare design monodado. Il posteriore della MC20 Spider invece, da quel che si vede dal render, è caratterizzato dalla presenza di un alettone che solleva sulla coda sostenuto da due supporti laterali.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)