Maserati presente al Rolex Monte-Carlo Masters con l’esclusiva MC20 Cielo “Less is More…?”

Dal 5 al 13 aprile, il Rolex Monte-Carlo Masters 2025 avrà luogo presso il rinomato Monte-Carlo Country Club

Maserati presente al Rolex Monte-Carlo Masters con l’esclusiva MC20 Cielo “Less is More…?”

Maserati per il quarto anno consecutivo è sponsor principale e auto ufficiale del torneo di tennis Rolex Monte-Carlo Masters. Dal 5 al 13 aprile, il Rolex Monte-Carlo Masters 2025 avrà luogo presso il rinomato Monte-Carlo Country Club. In occasione dell’evento, la MC20 Cielo “Less is More…?”, il nuovo ed esclusivo One-Off e simbolo della più straordinaria produzione del programma di personalizzazione Fuoriserie, sarà esposto sui campi da tennis e in vista del jet set internazionale nel VIP Village.

Maserati torna al Rolex Monte-Carlo Masters con l’esclusiva MC20 Cielo “Less is More…?”

La Maserati MC20 Cielo “Less is More…?” è una creazione esclusiva, realizzata su misura per un cliente all’interno del programma Fuoriserie Bespoke di Maserati. Presentata alle nuove Officine Fuoriserie di Modena, questa vettura si distingue per un design ispirato al Bauhaus e una livrea studiata nei minimi dettagli. La carrozzeria Blu Corse Matte è attraversata da geometrie che formano un Tridente stilizzato, con colori come Rosso Capannelle Gloss, Giallo Avia Pervia Gloss e Bianco Audace. Completano il look cerchi Corsa Forgiati Opachi da 20”, pinze Blue Classic e dettagli unici in arancione, viola, azzurro e nero.

Maserati presente al Rolex Monte-Carlo Masters con l'esclusiva MC20 Cielo "Less is More...?"

Per celebrare sportività e design esclusivo, Maserati espone al Villaggio Commerciale del Monte-Carlo Country Club una GranCabrio Trofeo color Acquamarina. Il marchio è anche auto ufficiale dell’ATP Masters del Principato, mettendo a disposizione una flotta di SUV Grecale per gli spostamenti dei campioni e degli ospiti. Inoltre, saranno offerti test drive con MC20, MC20 Cielo, GranTurismo, GranCabrio e Grecale, per un’esperienza di guida tra lusso, eleganza e prestazioni.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)