Maserati protagonista a Cortina con la nuova Grecale Cristallo Special Edition

Ad arricchire ulteriormente l’evento la presenza di Roberto Bolle, nuovo Ambassador del brand Maserati

Tra le vette innevate delle Dolomiti, Maserati firma una settimana di attivazioni esclusive nei luoghi più iconici di Cortina d’Ampezzo, intrecciando automotive, design e alta cucina in un racconto coerente di eccellenza e Made in Italy. Protagonista assoluta è la nuova Grecale Cristallo Special Edition, emblema della personalizzazione Fuoriserie e sintesi dell’eleganza contemporanea del Tridente.

Ad arricchire ulteriormente l’evento la presenza di Roberto Bolle, nuovo Ambassador del brand Maserati

Cuore delle iniziative è Casa Maserati, allestita presso il ristorante Alajmo Cortina in Località Ronco: uno spazio immersivo dedicato a media, partner e ospiti, dove design di alta gamma e cultura gastronomica dialogano in un ambiente raffinato. L’Opening Event del 10 febbraio ha inaugurato ufficialmente la presenza del brand a Cortina, con ospiti provenienti dal mondo dello spettacolo, dello sport e dell’imprenditoria, tra cui l’attore Jeremy Renner. All’esterno, una Grecale Cristallo ha accolto gli invitati, mentre dieci esemplari sono stati impiegati come courtesy car.

Maserati protagonista a Cortina con la nuova Grecale Cristallo Special Edition

A rafforzare il legame tra arte e performance, la presenza di Roberto Bolle, Étoile del Teatro alla Scala e nuovo Brand Ambassador Maserati. Con lui, lo chef Massimiliano Alajmo, da anni ambasciatore del marchio, ha firmato un’esperienza gastronomica che interpreta autenticità e innovazione. In anteprima mondiale, anche il calcio balilla NEREO, nato dalla collaborazione con Giorgetti: un oggetto iconico che unisce estetica e funzione con precisione sartoriale, parte della collezione Giorgetti Maserati Edition, destinata a proseguire alla Milano Design Week.

La Grecale Cristallo si ispira al Monte Cristallo, simbolo di purezza e luce. L’esclusivo colore Fuoriserie Azzurro Aureo – blu evoluto con riflessi dorati – richiama neve e medaglie olimpiche, mentre cerchi CRIO da 21”, dettagli carrozzeria dedicati e interni in pelle Premium Ghiaccio completano un allestimento che celebra maestria artigianale e visione globale. Disponibile nelle versioni Modena, Trofeo e Folgore, rappresenta l’interpretazione più raffinata della personalizzazione secondo Maserati.

Maserati protagonista a Cortina con la nuova Grecale Cristallo Special Edition

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)