Maserati protagonista a The ICE St. Moritz

Il Tridente protagonista sotto il segno del lusso italiano e della performance

Maserati protagonista a The ICE St. Moritz

Maserati sarà protagonista alla 2025 edizione di The ICE St. Moritz, un evento esclusivo che si terrà venerdì 21 e sabato 22 febbraio. La casa automobilistica italiana presenterà la sua gamma, arricchita da due anteprime mondiali, incarnando perfettamente il “granturismo all’italiana” e le prestazioni d’eccellenza del Tridente. Questo appuntamento, uno dei più glamour della stagione invernale, avrà luogo sul lago ghiacciato dell’Engadina, dove si riuniscono collezionisti e appassionati di tutto il mondo. The ICE St. Moritz non è solo un concorso, ma una manifestazione che mescola cultura, intrattenimento e guida in condizioni estreme.

Maserati presenterà la sua gamma, arricchita da due anteprime mondiali

Maserati, accompagnata dal programma di personalizzazione Fuoriserie, metterà in mostra la sua gamma GranTurismo e GranCabrio, sia nella versione con motore termico che elettrico, con trazione integrale AWD e sospensioni pneumatiche per prestazioni elevate e comfort, perfette anche per chi ama l’esperienza di guida open-air. La trazione integrale sarà protagonista nelle attività di guida su ghiaccio e strade innevate, mettendo in evidenza l’eccellenza tecnologica e le straordinarie doti dinamiche di Maserati, garantendo un piacere di guida senza compromessi anche in condizioni difficili.

La gamma Grecale invaderà St. Moritz, mentre i modelli MCXtrema e Maserati GT2 Stradale esprimeranno il DNA racing del marchio. Durante il Concorso di Eleganza, alcune vetture iconiche, tra cui la Maserati 6CM e la 200 SI, sfileranno sul lago ghiacciato, esaltando il loro design leggendario. L’evento, che prende il nome di ICE, è anche l’occasione per raccontare la storia del Tridente con le sue auto classiche, esposte sul suggestivo scenario innevato.

Maserati protagonista a The ICE St. Moritz

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)