Maserati protagonista a The ICE St. Moritz
Il Tridente protagonista sotto il segno del lusso italiano e della performance
Maserati sarà protagonista alla 2025 edizione di The ICE St. Moritz, un evento esclusivo che si terrà venerdì 21 e sabato 22 febbraio. La casa automobilistica italiana presenterà la sua gamma, arricchita da due anteprime mondiali, incarnando perfettamente il “granturismo all’italiana” e le prestazioni d’eccellenza del Tridente. Questo appuntamento, uno dei più glamour della stagione invernale, avrà luogo sul lago ghiacciato dell’Engadina, dove si riuniscono collezionisti e appassionati di tutto il mondo. The ICE St. Moritz non è solo un concorso, ma una manifestazione che mescola cultura, intrattenimento e guida in condizioni estreme.
Maserati presenterà la sua gamma, arricchita da due anteprime mondiali
Maserati, accompagnata dal programma di personalizzazione Fuoriserie, metterà in mostra la sua gamma GranTurismo e GranCabrio, sia nella versione con motore termico che elettrico, con trazione integrale AWD e sospensioni pneumatiche per prestazioni elevate e comfort, perfette anche per chi ama l’esperienza di guida open-air. La trazione integrale sarà protagonista nelle attività di guida su ghiaccio e strade innevate, mettendo in evidenza l’eccellenza tecnologica e le straordinarie doti dinamiche di Maserati, garantendo un piacere di guida senza compromessi anche in condizioni difficili.
La gamma Grecale invaderà St. Moritz, mentre i modelli MCXtrema e Maserati GT2 Stradale esprimeranno il DNA racing del marchio. Durante il Concorso di Eleganza, alcune vetture iconiche, tra cui la Maserati 6CM e la 200 SI, sfileranno sul lago ghiacciato, esaltando il loro design leggendario. L’evento, che prende il nome di ICE, è anche l’occasione per raccontare la storia del Tridente con le sue auto classiche, esposte sul suggestivo scenario innevato.
Seguici qui