Maserati Quattroporte Ermenegildo Zegna al Salone di Francoforte – Foto Live

L'alta moda ispira l'allestimento esclusivo del Tridente

Maserati Quattroporte Ermenegildo Zegna - A Francoforte esordisce la Maserati Quattroporte Ermenegildo Zegna. Concept car che rappresenta il compromesso ideale tra stile classico e moderno, con il tocco di prestigio ed eleganza di uno dei più apprezzati brand della moda "made in Italy".

C’è la firma e il nome di uno dei brand più prestigiosi della moda mondiale in questa nuova concept car che è stata presentata al Salone di Francoforte. Si tratta della nuova Maserati Quattroporte Ermenegildo Zegna, un allestimento esclusivo e lussuoso in versione prototipale che anticipa la Limited Edition che verrà prodotta e lanciata nel corso del 2014.

Le foto live scattate a Francoforte, che potete vedere nella gallery, hanno immortalato la nuova creazione del Tridente in tutta la sua eleganza e personalità. I tratti distintivi del design esterno li ritroviamo sulle forme e sul colore della carrozzeria capaci di creare l’effetto liquido del metallo grazie alla contrapposizione cromatica tra alluminio e nero lucido.

Il tocco del marchio Zegna trova la sua ideale collocazione negli interni che esaltano la creatività e lo stile dell’azienda di moda. L’abitacolo di questa speciale Maserati Quattroporte mescola toni classici e caldi che sono stati sviluppati dalla base delle collezioni moda uomo Zegna. Pelle naturale e nappata si combinano con tessuti vellutati per offrire su tetto, sedili e pannelli delle portieri dei rivestimenti di qualità pregiata e dallo stile unico.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)