Maserati Quattroporte Ermenegildo Zegna Limited Edition in anteprima a Francoforte

Nuova esclusiva concept car del Tridente

Maserati Quattroporte Ermenegildo Zegna Limited Edition - Colore ed effetti della carrozzeria a simulare la fluidità del metallo, interni in materiali pregiati che evocano le collezioni moda di Zegna, così il nuovo ed esclusivo allestimento della Maserati Quattroporte si presenterà al debutto ufficiale al Salone di Francoforte.

Novità in vista per Maserati al Salone di Francoforte dove debutterà in anteprima mondiale la nuova ed esclusiva concept car Quattroporte Ermenegildo Zegna Limited Edition. Colori, materiali e finiture di questa vettura danno vita ad un allestimento unico per la Quattroporte, anticipando una futura versione in serie limitata che verrà lanciata nel corso del 2014 mantenendo qualità e personalità di questa concept che la Casa del Tridente ha voluto anticipare rilasciando le prime immagini ufficiali.

Per dar vita a questo concept Maserati ha scelto un azienda partner come Ermenegildo Zegna che fa della distintività e dell’esclusività il proprio marchio di fabbrica, così come il costruttore modenese. La Quattroporte Ermenegildo Zegna Limited Edition si presenta con una scocca che con le forme e con il colore simula l’effetto della purezza e della liquidità del metallo, giocando sul contrasto tra pigmenti in alluminio ed una base nero lucida che amplifica l’effetto brillante. Materiali e tinte degli esterni di questa concept car rappresentano il binomio tra stile classico e stile contemporaneo.

Il plus d’esclusività di questa nuova vettura è all’interno dell’abitacolo, dove troviamo un mix di toni caldi e classici che sono stati rivisitati partendo da uno studio delle collezioni moda maschili Zegna. Sul tetto, sui sedili e sui pannelli delle portiere si nota il rivestimento che abbina una pelle naturale e nappata con un tessuto morbido e vellutato che dona luminosità e brillantezza a tutto l’ambiente interno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)