Maserati Quattroporte MY 2017: immortalato il restyling per la prima volta [FOTO SPIA]

Al momento coperture solo sul paraurti posteriore

Maserati Quattroporte - Dalle imbiancate strade svedesi ci arrivano le prime foto spia del facelift della Maserati Quattroporte. In attesa di capire come si aggiornerà l'estetica della lussuosa ammiraglia del Tridente, per adesso gli scatti rubati ci anticipano solo delle modifiche stilistiche al posteriore della vettura.

Sono passati tre anni dal lancio dell’attuale Maserati Quattroporte e a quanto pare, forse un po’ in anticipo rispetto a quello che ci si aspettava, la Casa del Tridente è già a lavoro sul facelift della sua lussuosa ammiraglia. I nostri fotografi ci propongono le prime foto spia della nuova Maserati Quattroporte, catturata durante delle sessioni di test sulla neve della Svezia. 

Le immagini ci mostrano un prototipo quasi completamente privo di camuffamenti, che in realtà mostra ben poche novità rispetto all’attuale modello della Quattroporte, se non nel paraurti posteriore ricoperto dalla pellicola bianconera e dalla neve. Oltre alle modifiche stilistiche sulla coda, si presume che il facelift della Maserati Quattroporte possa includere anche una serie di modifiche su fascione frontale, griglia e gruppi ottici anteriori.

Gli interni restano per il momento un mistero, anche se l’abitacolo della Quattroporte potrebbe accogliere un aggiornato sistema di infotainment Maserati Touch Control con compatibilità per Android Auto e Apple CarPlay. Oltre a ciò non è difficile prevedere nuove combinazioni di materiali e colori per dare una ventata di freschezza ad assetto e rivestimenti dell’abitacolo.

La gamma motori della Quattroporte potrebbe restare la stessa di quell’attuale, ma con qualche miglioria in termini di prestazioni ed efficienza nei consumi di carburante per aggiornare il diesel V6 biturbo 3.0 litri e il V8 3.8 litri da 530 CV. Il restyling della Maserati Quattroporte dovrebbe essere lanciato il prossimo anno, quindi bisognerà aspettare i prossimi mesi per saperne di più sulle novità che porterà in dote.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)