Maserati Levante in fase di collaudo con i test stradali [FOTO SPIA]

S'avvicina il debutto al Salone di Ginevra 2016

Maserati Levante - A meno di due mesi dall'anteprima di Ginevra, la Maserati Levante è stata immortalata in nuove foto spia che l'hanno catturata durante alcuni test, anche sulla neve. Il primo lussuoso SUV del Tridente offrirà un'ampia gamma di motorizzazioni, tra le quali non dovrebbe mancare un V8 da oltre 550 CV.

La Maserati Levante, l’atteso nuovo SUV del Tridente, torna a farsi vedere sulle strade italiane mentre è impegnato negli ultimi test di collaudo in vista del sua presentazione ufficiale al Salone di Ginevra 2016 in programma a marzo. Le nuove foto spia della Maserati Levante, crossover di lusso destinato a diventare uno dei modelli più importanti del marchio modenese, ci mostrano il prototipo della vettura alle prese anche con le strade innevate per affrontare i test invernali.

La Maserati Levante immortalata in questi scatti rubati ci mette di fronte al SUV del Tridente ancora pesantemente camuffato, con coperture e pellicole oscuranti di vario genere a coprirne i reali tratti estetici. In ogni caso è possibile intravedere la generosa griglia del frontale, i fari anteriori sottili e il paraurti anteriore dall’impronta sportiva. La fiancata è caratterizzata dalla linea di cintura ascendente, da muscolosi passaruota posteriori e dalla linea spiovente del tetto che è nascosto sotto un telo nero. Nel posteriore del Levante si notano i fanali angolari e il sistema di scarico con quattro terminali.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, la gamma della Maserati Levante è attesa con più opzioni tra cui il motore V6 con potenza di 345 e 420 CV, mentre chi vorrà ancora più prestazioni potrà scegliere il motore V8 da oltre 550 CV. Inoltre non mancheranno diverse varianti diesel con diversi step di potenza: 245, 270 e 335 CV, secondo le indiscrezioni. Successivamente arriverà anche una variante ibrida plug-in, col sistema d’alimentazione, di cui si sa ancora poco, che verrà proposto anche sui nuovi modelli Ghibli e Quattroporte.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)