Maserati Quattroporte MY 2017: l’esclusiva eleganza del Tridente a Porto Cervo [FOTO]
Evento al Phi Beach, nella località sarda
Uno scenario suggestivo e buona musica hanno accompagnato l’introduzione della nuova Maserati Quattroporte, in una delle più ammirate località della Costa Smeralda.
La nuova ammiraglia emiliana, in occasione del Maserati Summer Tour in programma fino a settembre, che a Porto Cervo e Forte dei Marmi annovera anche la presenza di altri modelli Maserati, è stata affiancata da un pregiato esemplare della prima generazione di Quattroporte, risalente al lontano 1963, e anche da una versione GranSport della Quattroporte, rivestita di una tonalità Rosso Folgore.
Un esemplare dell’ultima versione è stata collocata al centro del privée del Phi Beach, un’area dedicata agli ospiti del brand, che ne hanno potuto ammirare le forme svelate durante un evento dedicato, arricchito dalla musica dell’artista internazionale Alvaro Soler.
Durante la serata arricchita da dj set e musica dal vivo, partita in prossimità del tramonto nell’apprezzata località balneare sarda, c’è stata anche la gradita comparsa dell’esperto Giovanni Soldini, che ha salutato l’evento al timone del performante trimarano Maserati Multi70.
Presenti alche nomi noti dello spettacolo: l’attrice statunitense Lindsay Lohan, giunta a bordo di un esemplare di Maserati Levante, il nuovo SUV del Tridente; l’altra attrice Sveva Alviti, protagonista nel film Dalida e madrina della manifestazione, affiancata nell’occasione dal General Manager Maserati Europa, Giulio Pastore e anche la presentatrice Elenoire Casalegno, arrivata all’evento a bordo di una Quattroporte. Tra i presenti anche l’imprenditore Gianluca Vacchi, Hofit Golan, Robin Cavalli e il Sindaco di Arzachena, Alberto Ragnedda.
“Fin dalle origini, l’ammiraglia incarna una sintesi perfetta di lusso e sportività, oggi, con il restyling della sesta generazione della Quattroporte, lanciamo una nuova strategia di gamma, mirata a offrire una scelta più ampia e precisa ad una clientela estremamente esigente, con due allestimenti esclusivi che enfatizzano le due componenti fondamentali del DNA del marchio: GranLusso e GranSport” ha sottolineato a proposito della nuova vettura il General Manager Maserati Europa, Giulio Pastore, come segnalato dalla nota sulla serata.
Seguici qui