Maserati sarà protagonista al Motor Valley Fest 2022

SArà esposta in anteprima anche la nuova MC20 Cielo

Maserati sarà protagonista al Motor Valley Fest 2022

Maserati sarà nuovamente tra i principali attori del Motor Valley Fest, in programma a Modena dal 26 al 29 maggio 2022. La manifestazione rappresenta un vero tributo alla Terra dei Motori e alle sue eccellenze e occuperà il centro e non solo della città emiliana, che da oltre 80 anni è la casa del Tridente.

Sarà un evento all’aperto che richiamerà gli appassionati del mondo dei motori con attività, convegni ed esposizioni, anche virtuali. Inoltre, sarà l’occasione per ammirare da vicino gli ultimi modelli proposti dalla casa automobilistica modenese.

Maserati Motor Valley Fest 2022

Sarà possibile vedere in anteprima anche la nuova MC20 Cielo

Per questo motivo, per i giorni del festival le porte dello showroom di Viale Ciro Menotti apriranno al pubblico per i Factory Tour, per un viaggio nella storia e nel futuro del brand e per ammirare in anteprima la nuova Maserati MC20 Cielo.

In esposizione ci sarà anche il nuovo Grecale nella versione speciale Mission From Mars, realizzata tramite il programma di personalizzazione Maserati Fuoriserie, con gli esterni nell’esclusiva colorazione Galactic Orange. Si tratta di un innovativo colore a più strati con base super liquida, che ricorda il metallo fuso, su una resina arancio/rossa intensa, quasi glassata e futuristica. Non mancheranno i Maserati Levante Futura Fuoriserie ed MC Edition in Giallo Corse.

Dallo storico stabilimento si passa poi al centro città dove saranno esposti altri gioielli del Tridente. In Piazza XX Settembre, per tutta la durata del festival, sarà possibile ammirare un Grecale Trofeo in Giallo Modenese e una MC20. Un Maserati Grecale Modena, infine, sarà esposto nel cortile dell’Accademia Militare.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)