Maserati trasformata in natante: indisturbato naviga sul Tevere

E' successo domenica a Roma

Maserati - Un 40enne italiano voleva navigare da La Spezia fino a Venezia con la sua "vecchia" Maserati, trasformata per l'occasione in natante con tanto di timone. Gli uomini del 113, però, lo hanno fermato ed accompagnato al commissariato Borgo per accertamenti
Maserati trasformata in natante: indisturbato naviga sul Tevere

A bordo di un natante ricavato dalla scocca di una Maserati navigava indisturbato sul Tevere ma è stato bloccato. Sembra uno scherzo, ma è ciò che è successo a Roma. Un uomo navigava, infatti, tranquillamente tra Ponte Vittorio e Ponte Milvio, prima di essere messo in sicurezza dai Vigili del Fuoco all’altezza del Lungotevere della Vittoria.

Un italiano di 40 anni sarebbe partito da La Spezia ed avrebbe voluto raggiungere Venezia con l’insolito mezzo. Il soggetto è risultato essere già diffidato da diverse capitanerie di Porto a navigare con l’insolita imbarcazione. Ingegnosa, se così vogliano definirla, l’idea del 40enne che per trasformare in “barcone” la sua Maserati ha deciso di lasciare il tettuccio aperto della sua vettura per poter stare in piedi come al timone.

La scena bizzarra si è presentata domenica scorsa, ma si è saputo solo oggi, a romani e turisti. Alle ore 12 la sala operativa dei Vigili del Fuoco ha segnalato al 113 la presenza di un natante ricavato da un’autovettura con a bordo una persona che procedeva tra Ponte Vittorio e Ponte Milvio. L’insolito pilota è stato accompagnato dagli agenti di polizia al commissariato Borgo per accertamenti. L’uomo è stato diffidato ad ormeggiare in banchina il mezzo e invitato a presentarsi negli uffici della Polizia Fluviale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)