Massimo Boldi bloccato con l’auto sui binari del tram a Milano: i passanti si fermano a spingere [VIDEO]

Disavventura per il noto attore aiutato a tirare fuori la vettura impantanata nel fango

Massimo Boldi bloccato con l’auto sui binari del tram a Milano: i passanti si fermano a spingere [VIDEO]

Disavventura automobilistica per Massimo Boldi che, mentre guidava sulle strade del centro di Milano, è finito con la sua vettura sui binari del tram. Nella tarda serata di venerdì 12 maggio, il comico di 77 anni ha invaso le rotaie del tram con la sua auto, rimanendo bloccato per diversi minuti, tanto da interrompere la circolazione dei mezzi pubblici.

Alcuni passanti lo hanno aiutato a tirare fuori l’auto impantanata nel fango

Una situazione tragicomica per Boldi che, come spesso accade, è stata filmata da passanti e curiosi finendo sui social. Per riuscire a tirare fuori l’auto impantanata nel fango in mezzo alle rotaie del tram è stato decisivo l’intervento di alcuni passanti che hanno aiutato Boldi spingendo l’auto e liberandola. Per ringraziare chi gli ha dato una mano a tirarsi fuori dai binari, l’attore è sceso, concedendosi per scattare alcuni selfie.

@mainzct97 #virale #perte #milano #massimoboldi #cipollino ♬ suono originale – Biagiomainz

Boldi: “L’auto ha fatto un salto di mezzo metro”

L’asfalto reso viscido dalla pioggia e la guida “distratta” hanno contribuito alla disavventura di Boldi che a Fanpage.it ha raccontato come sono andate le cose: “Ero andato via da una cena verso le 23:30 per tornare a casa. Quella sera pioveva e mentre percorrevo viale Tunisia, dopo aver superato via Spallanzani, ero sovrappensiero e non mi sono accorto che sono finito sulle rotaie del tram. Ho visto che l’asfalto era particolarmente lucido e non ho fatto in tempo a pensare di essere finito nella carreggiata riservata ai tram che ho iniziato a sentire il pianale dell’auto che urtava contro le rotaie. L’auto – ha aggiunto il noto attore – ha fatto un salto di quasi mezzo metro e poi, stupidamente, ho continuato ad andare dritto, sperando di superare le rotaie. Invece mi sono impantanato con le ruote nel fango”.

L’affetto e l’aiuto dei fan

Boldi è riuscito comunque a tornare a casa, anche se con l’auto danneggiata dal fuoriprogramma, occasione nella quale però ha costatato l’affetto dei fan che lo hanno aiutato: “Nonostante non faccia film da tre anni, per via del Covid, – ha affermato il comico – ho capito che sono ancora nel cuore delle persone, anche dei più giovani. Li ringrazio davvero tanto per l’aiuto che mi hanno dato e per l’affetto dimostrato”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)