Mate Rimac smentisce la fine della partnership con Hyundai

Le due aziende dovranno presentare qualche nuovo progetto per confermare il proseguimento del loro accordo

Mate Rimac smentisce la fine della partnership con Hyundai

La settimana scorsa è emersa la notizia che Rimac e Hyundai avrebbero terminato la loro partnership, secondo un report di Automotive News. Nelle ultime ore, Mate Rimac ha sfruttato Facebook per confermare che in realtà si tratta di una fake news.

Sebbene il dirigente abbia dichiarato ad Automotive News che non ci sono stati cambiamenti nei progetti su cui stavano lavorando, il marchio coreano non ha commentato la notizia. Ciò potrebbe essere tradotto come una fine della loro collaborazione.

Il CEO della casa automobilistica boema ha smentito la notizia di Automotive News

Per smentire queste voci, però, il CEO del marchio boemo ha condiviso su Facebook un articolo di Auto Motor und Sport in cui viene riportata un’intervista fatta a Hyundai e di conseguenza ha negato la storia. Ha dichiarato, inoltre, che le due aziende hanno continuato ad investire nel Gruppo Rimac e stanno lavorando su diversi progetti.

Bisogna però considerare che Automotive News ha un track record piuttosto affidabile e generalmente non pubblica una notizia se non è abbastanza sicuro che sia corretta. Quando Rimac ha siglato la partnership con Hyundai, era una casa automobilistica indipendente.

L’accordo di fusione tra Rimac e Bugatti ha reso molto più difficile la sua separazione dal Gruppo Volkswagen. In ogni caso dovremo attendere le prossime settimane e vedere se Rimac e Hyundai annunceranno qualche nuovo progetto in modo da confermare la continuazione della loro collaborazione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)