Max Verstappen e il suo garage ricco di supercar, auto classiche e la Vespa [FOTO]

Dispone anche di un'esclusiva Ferrari Monza SP2 prodotta in pochi esemplari

Max Verstappen e il suo garage ricco di supercar, auto classiche e la Vespa [FOTO]

Max Verstappen, il nuovo campione del mondo in Formula 1 che è riuscito a battere Lewis Hamilton di Mercedes-AMG Petronas F1 e a superarlo all’ultimo al Gran Premio di Abu Dhabi, vanta una collezione di auto personale molto interessante che comprende supercar, vetture d’epoca e due ruote.

Essendo nato nel 1997, il pilota olandese non ha conseguito da moltissimo la patente di guida. Tuttavia, a 18 anni avuto la possibilità di mettersi subito al volante di molti bolidi interessanti.

Max Verstappen veicoli personali

La Renault Clio è stata la prima auto ad essere pubblicata su Instagram dal campione al termine dell’esame di guida. Dal suo garage però spiccano un’Aston Martin DBX e pare anche una DBS Superleggera da 725 CV. Inoltre, a Montecarlo è stato visto più volte in strada alla guida di una DB11 AMR. Quest’estate, invece, Max Verstappen è stato visto guidare una Cadillac d’epoca convertibile.

Naturalmente, le supercar sono le preferite del pilota della Red Bull. Nel suo garage personale è possibile trovare infatti una Porsche 911 GT3 RS, un’esclusiva Ferrari Monza SP2 e una Honda NSX. Oltre alle quattro ruote, sembrerebbe che il pilota olandese sia appassionato anche delle due ruote. In particolare, Verstappen apprezza molto la Vespa che utilizza per spostarsi nella sua Olanda e a Montecarlo.

Max Verstappen veicoli personali

3.3/5 - (6 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Motorsport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)