Maxi tamponamento sull’A1 fra Frosinone e Ferentino: feriti in ospedale
Sull'A1 al km 624 maxi tamponamento di sei auto: i feriti portati in ospedale
Maxi tamponamento sull’A1 fra Frosinone e Ferentino. Il grave incidente si è verificato oggi intorno alle 13 è ha coinvolto 6 auto. Esattamente il tamponamento è avvenuto al chilometro 624 dell’autostrada A1. La stampa locale conferma che sul luogo dell’incidente sono arrivati tempestivamente forze dell’ordine e i soccorritori del 118 che hanno prestato aiuto ai numerosi feriti. I primi hanno effettuato i rilievi del caso per individuare come sono andate esattamente le cose mentre i secondi hanno trasportato i feriti all’ospedale di Alatri.
Sull’A1 al km 624 maxi tamponamento di sei auto: i feriti portati in ospedale
A causa di questo maxi tamponamento in pochissimo tempo sull’autostrada si è creata una coda di circa 8 km tra Ceprano e Ferentino. Autostrade per l’Italia ha consigliato a chi si trovava in quel momento sulla A1 di utilizzare in alternativa per raggiungere Roma la SS6 Casilina. Questo tra l’altro non è l’unico grave incidente che si è verificato oggi in Italia. Sulla strada provinciale Cebrosa, tra Settimo Torinese e Volpiano un uomo ha perso la vita.
Altra vittima ad Ovaro provincia di Udine dove un camioncino è uscito di strada e a causa dell’impatto violento l’autista ha perso la vita. Altri gravi incidenti sono verificati anche a Pozzuolo in provincia di Udine e a Offida in provincia di Ascoli Piceno. In entrambi i casi si registrano vittime. Infine un altro incidente si è verificato questa mattina intorno alle 9 Sull’A4, tra Spinea e Mestre dove due persone sono rimaste gravemente ferite.
Seguici qui