Fiat: ritorno al passato per il logo delle nuove auto

Ritorno alle origini per le future auto di Fiat che vedranno il ritorno di un logo di gran successo

Fiat: ritorno al passato per il logo delle nuove auto

Fiat oggi ha fatto alcune importanti rivelazioni in occasione dei festeggiamenti per i 100 anni del Lingotto attraverso il suo numero uno, il CEO Olivier Francois. Francois oltre a mostrare una prima immagine che anticipa a grandi linee come saranno gli interni delle nuove auto della casa italiana ha pure rilasciato interessanti anticipazioni a proposito del logo delle future auto del brand torinese di Stellantis.

Fiat in futuro per le sue auto si tornerà alle origini per quanto riguarda il logo

Francois ha dichiarato che per il logo delle future auto si tornerà al passato. Ci sarà in pratica per Fiat un ritorno all’utilizzo di un logo di grande successo del passato. Ci riferiamo al famoso logo a stanghette inclinate che in passato caratterizzava le auto del marchio italiano e che attualmente viene impiegato solo nella gamma di auto di Fiat in America Latina. Questo stemma negli anni ’80 e ’90 era presente in tutte le più famose auto del marchio come Croma, Panda e Uno.

Questo simbolo accompagnerà la scritta FIAT come avviene in Sud America. Questo logo però non sarà quello principale in quanto le nuove auto porteranno davanti il proprio nome come già avviene con la 500 e come si è intuito anche a proposito della nuova 600 avvistata nei giorni scorsi nelle prime foto senza veli.

Fiat

Vedremo dunque in proposito quali altre novità arriveranno nei prossimi giorni dalla principale casa automobilistica italiana che a breve dovrebbe svelare le nuove 600 e Topolino mentre nel 2024 è attesa la nuova Panda e nel 2025 la nuova Multipla.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)