Maxus sarà presente all’IAA Transportation 2022 con la sua gamma [FOTO]

Ci sarà anche la nuova monovolume a sette posti 100% elettrica Mifa 9

Maxus, un brand del Gruppo SAIC, sarà presente all’IAA Transportation 2022 (20-25 settembre) di Hannover (Germania) con una gamma completa di veicoli elettrici, tra cui il nuovo Mifa 9. Si tratta di una monovolume completamente elettrica con sette posti veri.

Ad oggi, Maxus è presente in 73 paesi e regioni a livello globale e conta oltre 400 concessionarie attive in tutto il Vecchio Continente, che le hanno permesso di espandersi nel mercato. Considerato come una “prima scelta tra le auto prodotte in Cina nei mercati sviluppati”, l’anno scorso il marchio ha sfiorato le 183.000 unità vendute in tutto il mondo. In Europa, quest’anno la casa automobilistica ha ricevuto oltre 10.000 ordini di EV.

Maxus IAA Transportation 2022

Verranno esposti cinque nuovi veicoli elettrici premium

La partecipazione alla fiera IAA Transportation 2022 ha rappresentato anche l’occasione per i più alti dirigenti di SAIC Motors di incontrare i partner che distribuiscono i prodotti Maxus nei mercati chiave dell’Europa, tra cui il Gruppo Koelliker in Italia.

All’evento di Hannover, Maxus sarà presente con cinque dei suoi veicoli elettrici premium: eDeliver 3 (e-LCV), eDeliver 9 (e-LCV più grande), Mifa 9 (monovolume), T90 EV (pick-up elettrico) ed Electric Light Truck (l’ultimo progetto di SAIC Motors).

Marco Saltalamacchia, Executive Vice President & CEO del Gruppo Koelliker, ha detto: “Diventare importatori e distributori in Italia di un brand all’avanguardia come Maxus si è rivelata per noi una scelta lungimirante. Fin dallo scorso anno quando abbiamo introdotto i van elettrici eDeliver 3 e 9 sul mercato, il riscontro è stato immediato. Un successo annunciato, complice una logistica che oggi più che mai trova nei veicoli Professional a zero emissioni la perfetta risposta alle nuove esigenze di mobilità. L’arrivo dei nuovi mezzi della gamma Maxus arricchirà ulteriormente il nostro portfolio prodotti e ci consentirà di continuare a promuovere soluzioni ecosostenibili e intelligenti sia nel segmento passenger cars sia in quello del trasporto merci”.

Maxus IAA Transportation 2022

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)