Mazda: la manutenzione in offerta per il Black Friday

Entro il 30 novembre nelle concessionarie

Mazda: la manutenzione in offerta per il Black Friday

È la settimana del Black Friday, una tradizione arrivata sempre più anche in Europa ed in Italia, per risparmiare sull’acquisto di molti prodotti nell’ultimo venerdì di novembre. Anche il settore automotive partecipa a questa iniziativa, come nel caso di Mazda: il marchio giapponese propone la ‘Black Week’, cioè una settimana con il pacchetto di manutenzione ordinaria ServicePlus Essence in omaggio su tutte le auto.

Il pacchetto di manutenzione

Questo pacchetto include i ricambi, i fluidi e la manodopera necessaria ad eseguire i primi due tagliandi previsti dal piano di manutenzione programmata del veicolo. Mazda ServicePlus, offerto in collaborazione con CG Car-Garantie, assicura in anticipo gli interventi e la certezza della professionalità di tecnici specializzati a cui affidare il proprio veicolo.

Oltre al vantaggio economico, visto che non viene pagato l’intervento, Mazda ServicePlus consente di incrementare il valore futuro di rivendita della vettura perché attesta che l’auto è stata sottoposta ad interventi di manutenzione periodica, eseguiti da tecnici Mazda e con ricambi originali.

Nelle concessionarie

Per poter approfittare di questa offerta, serve recarsi in una concessionaria Mazda della rete italiana, entro il prossimo 30 novembre. È disponibile per tutte le auto della gamma del marchio.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)