Mazda CX-30 2022: il restyling rinnova stile e connettività

Più funzioni gestibili da remoto e special edition Homura

Mazda CX-30 2022: il restyling rinnova stile e connettività

Mazda rinnova la CX-30 lanciando sul mercato italiano il model year 2022, restyling che rinnova il crossover compatto giapponese con nuove funzionalità di connessione ad aggiornare l’infotainment, un nuovo colore carrozzeria Platinum Quartz e il nuovo allestimento speciale Homura.

Nuove funzioni controllabili da remoto con l’app MyMazda

Le principali novità per la CX-30 2022 riguarda le funzionalità da remoto disponibili tramite l’app MyMazda, recentemente rinnovata nella veste grafica. D’ora in poi, i possessori della CX-30 potranno ricevere tramite la app informazioni sullo stato della vettura (livello dei liquidi, pressione pneumatici, ecc.), controllare la chiusura delle portiere o la posizione dell’auto, scegliere e inviare direttamente al navigatore della CX-30 la destinazione e il percorso prescelto sul proprio smartphone. Inoltre sul fronte della sicurezza, c’è l’avviso di protezione da remoto, il soccorso stradale e la chiamata d’emergenza eCall. 

Tinta Platinum Quartz e nuova versione Homura

A livello estetico, la Mazda CX-30 arricchisce la tavolozza dei colori della carrozzeria con la nuova tinta Platinum Quartz, mentre la gamma accoglie il nuovo allestimento Homura, disponibile per tutte le motorizzazioni. Si tratta di una versione che punta a unire ricercatezza stilistica e sportività, caratterizzandosi per la presenza si finiture esterni in nero lucido su specchietti retrovisori, particolari della calandra e cerchi in lega da 18 pollici, abbinati al nero del tessuto che riveste gli interni, impreziosito da cuciture rosse a contrasto, e dal portellone posteriore elettrico di serie.  

Prezzi da 25.700 euro, in concessionaria nel 2022

La Mazda CX-30 2002 è già ordinabile con un prezzo di listino che parte dai 25.700 euro della versione Evolve spinta dal motore 2.0 litri e-Skyactiv-G da 122 CV, e arriva fino ai 37.500 euro della CX-30 Exclusive AWD con motore 2.0 litri e-Skyactiv-X da 186 CV. La CX-30 Homura invece parte da 27.450 euro per la versione con motore 2.0 litri 122 CV e-Skyactiv-G da 122 CV e sale fino ai 30.650 euro del modello con motore 2.0 litri e-Skyactiv-X da 186 CV. L’arrivo in concessionaria della nuova Mazda CX-30 è previsto per l’inizio del 2022.

4.8/5 - (5 votes)

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati