Mazda CX-5: arriva il noleggio con Mazda Mobility

La nuova formula sarà disponibile da sabato prossimo

Mazda CX-5 anche con la formula del noleggio, grazie a Mazda Mobility. Il SUV può essere acquistato con un anticipo, un canone fisso con i principali servizi inclusi e, alla fine, il cliente può decidere se tenerla o restituirla.

La Mazda CX-5 può essere acquistata anche con la formula del noleggio, grazie a Mazda Mobility. A partire da sabato prossimo, infatti, verrà lanciato questo nuovo metodo d’acquisto, tramite il quale si può avere il SUV con il pagamento di un anticipo iniziale e di un canone fisso per un determinato periodo (massimo 48 mesi), al termine del quale, il cliente potrà decidere di rinnovare il contratto, restituire l’auto o tenerla, saldando il valore di riscatto prefissato in sede di contratto.

I servizi di Mazda Mobility per la CX-5

Questa formula di noleggio a lungo termine comprende tutti i principali servizi utili per chi acquista una vettura: RC Auto con copertura Kasko parziale o totale, assicurazione per atti vandalici e atmosferici, incendio e furto, servizio di traino, auto sostitutiva, gestione delle tasse automobilistiche ed il servizio di manutenzione Service Plus Exceed, con tre tagliandi inclusi.

Inoltre, il servizio Mazda Mobility è personalizzabile con ulteriori servizi, per ottenere la rata migliore ed adatta al cliente. Questa formula è disponibile su tutte le versioni della Mazda CX-5 2019, compreso il nuovo allestimento Signature, e verrà progressivamente resa disponibile anche sugli altri modelli del marchio giapponese.

Mazda CX-5 Signature: il top di gamma

La Mazda CX-5 Signature è la nuova versione top di gamma del SUV giapponese, con interni in pelle Nappa con sedili dotati di regolazione elettrica e ventilazione, illuminazione interna a LED, impianto audio BOSE, fari LED a matrice, portellone posteriore elettrico, Head-up display, tetto elettrico (sulle versioni AWD) e sistemi di assistenza alla guida i-Activsense.

A livello di motorizzazioni, è disponibile con i propulsori benzina 2.0L da 165 CV e 2.5L da 194 CV e con il diesel 2.2L da 150 CV e 184 CV, offerto con cambio manuale e automatico, così come con trazione anteriore 2WD e trazione integrale i-Activ AWD.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Mazda CX-60 | Com’è & Come va Mazda CX-60 | Com’è & Come va
Auto

Mazda CX-60 | Com’è & Come va

L’imponente giapponese spinta dal motore diesel elettrificato da 249 CV
 Mazda CX-60 l’ammiraglia giapponese che da poco più di un anno è entrata a testa alta nella categoria dei