Mazda CX-5, aumentano le richieste: sarà prodotta anche nell’impianto di Hofu

La produzione nella struttura inizierà il prossimo novembre

Mazda CX-5 - La produzione del SUV verrà introdotta anche nell'impianto di Hofu a partire dal prossimo novembre, collegandosi a quella attualmente in corso nella struttura numero 2 di Ujina, adiacente al quartier generale di Hiroshima.
Mazda CX-5, aumentano le richieste: sarà prodotta anche nell’impianto di Hofu

Attualmente in fase di produzione nell’impianto numero 2 di Ujina, vicino al suo quartier generale a Hiroshima, a partire dal prossimo novembre la seconda generazione Mazda CX-5 affronterà una seconda produzione nella struttura di Hofu. Questo per stare al passo delle numerose richieste del SUV, oltre ad aumentare le vendite annuali dell’azienda.

Il CEO e responsabile della produzione globale, Masatoshi Maruyama, ha spiegato: Come per la CX-4, inizieremo la produzione della CX-5 presso lo stabilimento di Hofu come parte del nostro piano per costruire un quadro di produzione che sia in grado di offrire maggior flessibilità tra impianti e modelli. Faremo tutto il possibile per soddisfare i clienti il più rapidamente possibile“.

Il modello risulta ancora il più popolare del marchio Mazda in Europa e, nonostante l’arrivo a breve della nuova generazione, le vendite proseguono a gonfie vele, sottolineando comunque gli anni in cui compare sul mercato. La prima generazione, infatti, è stata la prima ad essere premiata col design KODO e della tecnologia SkyActiv. La nuova CX-5 potrà avvalersi di un design KODO ancor più esplicito e di un avanzamento tecnologico, nonchè di una riduzione della massa complessiva, utile alla maneggevolezza e alla precisione di guida. Sarà esportata in Europa dalla seconda metà dell’anno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)