Mazda CX-60 2022: la prima immagine degli interni [TEASER]

Il nuovo SUV verrà svelato il prossimo 8 marzo

Mazda CX-60 2022: la prima immagine degli interni [TEASER]

La Mazda CX-60 è pronta per essere svelata ufficialmente. Il nuovo SUV della casa giapponese sarà presentato il prossimo martedì 8 marzo e stanno proseguendo le anticipazioni, per far crescere l’attesa per questo nuovo ed importante modello per il marchio. Oggi è il turno della prima immagine ufficiale degli interni.

Il teaser

Si vede solamente una parte della plancia, davanti al sedile del passeggero, quindi non si hanno ancora informazioni sulla parte tecnologica. Tuttavia, la stessa casa giapponese parla di “interni eleganti e di alta qualità che combinano metodi tradizionali e nuove tecnologie”, con l’introduzione delle idee del Kaicho.

Quest’ultimo miscela “diversi materiali e trame, tra cui il legno d’acero, la pelle nappa, i tessuti giapponesi e i dettagli cromati, e del Musubu, il modo esclusivamente giapponese di legare i tessuti che è stata l’ispirazione per le cuciture della plancia”. E la casa parla di “un’esperienza totalmente nuova” per gli occupanti dell’auto.

Il motore

Abbiamo visto delle foto spia nel corso delle ultime settimane, mentre Mazda aveva rilasciato alcune informazioni sulle motorizzazioni, con in primo piano la novità del primo ibrido plug-in della casa giapponese. Quest’ultimo è composto da motore benzina a quattro cilindri da 2.5 litri abbinato a un solo propulsore elettrico per una potenza combinata di poco superiore ai 300 CV.

Oltre alla versione ibrida plug-in, il nuovo SUV verrà offerto anche con i nuovi motori a sei cilindri in linea Skyactiv-X a benzina e Skyactiv-D diesel con sistema mild hybrid a 48V. Per avere le informazioni complete, tuttavia, servirà attendere ancora un paio di settimane, quando la CX-60 verrà svelata ufficialmente.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)