Mazda CX-60 sarà presente al Milano Monza Motor Show 2022

Per l'occasione il brand giapponese propone anche un'interessante promozione

Mazda CX-60 sarà presente al Milano Monza Motor Show 2022

Anche Mazda sarà presente al Milano Monza Motor Show (MIMO) 2022, in programma dal 16 al 19 giugno 2022 a Milano e a Monza, con la nuova Mazda CX-60. Oltre a questo, il costruttore giapponese metterà a disposizione la sua gamma per tutti coloro che vorranno testarla nelle strade della città.

La nuova CX-60 incarna tutta la maestria artigianale giapponese e sarà la protagonista in un’esposizione in Piazza Duomo per l’intera durata della kermesse. Sarà il debutto ufficiale al grande pubblico per il nuovo SUV del marchio giapponese, che propone un motore benzina Skyactiv-G a iniezione diretta a quattro cilindri da 2.5 litri abbinato a un propulsore elettrico da 175 CV, un nuovo cambio automatico a 8 marce e una batteria da 17,8 kWh di capacità.

Con una potenza complessiva di 327 CV e la trazione integrale permanente AWD, la Mazda CX-60 rappresenta la massima espressione di Mazda nel combinare al meglio le prestazioni di guida con l’impegno verso la mobilità sostenibile.

Presenti anche Mazda 3, CX-30, MX-30 e CX-5

Sempre al MIMO 2022, la casa automobilistica asiatica sarà presente anche con le ibride Mazda 3 e CX-30, l’elettrica MX-30 e il SUV CX-5 nell’area dedicata ai test drive davanti la splendida cornice del Castello Sforzesco, sul lato destro tra Viale Gadio e Via Legnano.

Per provare i modelli in esposizione, i visitatori potranno scansionare il codice QR presente sulla pedana della vettura di interesse e accedere alla pagina dedicata all’interno della web app. Qui sarà possibile scoprire tutte le informazioni sul modello. Chi volesse programmare la prova in anticipo, può farlo registrandosi dalla pagina di prenotazione disponibile al seguente link.

Per celebrare quest’occasione, Mazda ha promosso un’interessante iniziativa commerciale legata ai giorni del Milano Monza Motor Show 2022, durante i quali i clienti italiani avranno la possibilità di accedere al MIMO Bonus, ovvero il pacchetto di manutenzione ServicePlus Essence che include i primi tre tagliandi di manutenzione programmata gratuiti.

Si tratta di un’offerta dal valore aggiunto molto elevato, cumulabile con tutti i bonus e gli incentivi attualmente disponibili. La proposta è valida dall’11 al 20 giugno su qualsiasi Mazda in caso di acquisto tramite la formula Mazda Advantage.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)