Mazda CX-90 2024: il debutto è fissato per il 31 gennaio [TEASER]

Sotto il cofano ci sarà un nuovo sei cilindri in linea turbo da 345 CV

Mazda CX-90 2024: il debutto è fissato per il 31 gennaio [TEASER]

Il 31 gennaio 2023, Mazda presenterà ufficialmente il Mazda CX-90 2024. Il nuovo modello sarà offerto con il nuovissimo motore turbo a sei cilindri in linea e-Skyactiv da 3.3 litri.

Il nuovo sei cilindri turbo avrà la potenza e la coppia più elevate rispetto a un motore a benzina prodotto in serie sviluppato da Mazda con 345 CV e 500 Nm di coppia massima, utilizzando del carburante premium.

Sarà supportato dalla tecnologia mild hybrid

Questo nuovo powertrain offrirà al Mazda CX-90 2024 un’esperienza di guida coinvolgente con un sound appagante, pur avendo la tecnologia mild hybrid per garantire efficienza senza compromettere le prestazioni.

Il nuovo e-Skyactiv 3.3 è stato sviluppato appositamente per grandi piattaforme, il nuovissimo layout a trazione integrale posteriore che porta un’esperienza incentrata sulle prestazioni. Inoltre, il Kinematic Posture Control (KPC), introdotto per la prima volta sulla MX-5 Miata, sarà proposto di serie su tutti i modelli del nuovo CX-90 e contribuirà a mantenere le caratteristiche dinamiche di guida, tipiche del brand giapponese, nel crossover a tre file.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Mazda CX-60 | Com’è & Come va Mazda CX-60 | Com’è & Come va
Auto

Mazda CX-60 | Com’è & Come va

L’imponente giapponese spinta dal motore diesel elettrificato da 249 CV
 Mazda CX-60 l’ammiraglia giapponese che da poco più di un anno è entrata a testa alta nella categoria dei