Mazda CX-90: rivelati quasi del tutto gli interni nell’ultimo teaser

In un video svelati quasi del tutto gli interni della nuova CX-90

Mazda CX-90: rivelati quasi del tutto gli interni nell’ultimo teaser

Il prossimo 31 gennaio avverrà il debutto ufficiale della nuova Mazda CX-90. Nel frattempo la casa automobilistica giapponese ha rivelato quasi del tutto gli interni del suo nuovo modello nell’ultimo video teaser pubblicato nelle scorse ore. Già da tempo Mazda ha deciso di puntare su interni premium con le sue nuove auto come dimostra ad esempio la CX-5. Sembra però che con la nuova CX-90 ci sarà un ulteriore salto di qualità da questo punto di vista.

Svelati quasi del tutto gli interni della nuova Mazda CX-90

Nel video, Yasutake Tsuchida, direttore senior del design, spiega vari aspetti del design della Mazda CX-90  mettendo in evidenza come la casa nipponica abbia deciso di puntare sulla semplicità, eliminando tutto il superfluo e puntando su colori neutri e tranquilli.

La tappezzeria traforata, le cuciture di ispirazione giapponese sul cruscotto e un quadrante rotante per l’interfaccia di infotainment sono altri elementi che contribuiscono a creare uno spazio invitante con cui sembra anche facile interagire.

Per quanto riguarda lo schermo, a differenza di quanto avviene con le auto di molte altre case automobilistiche sembra essere montato più lontano dal guidatore rispetto alla norma, quindi nulla sembra essere cambiato a questo proposito.

Mazda CX-90

Oltre a mostrare gran parte del suo abitacolo in questo video Mazda ha voluto anche anticipare il nuovo colore della vernice esterna Artisan Red, che è molto più scuro del caratteristico Soul Red. Secondo Mazda questa tonalità si adatta meglio al carattere più esclusivo della nuova Mazda CX-90. Vedremo dunque quali altre novità emergeranno a proposito di questo atteso modello in sede di presentazione il prossimo 31 gennaio.

Mazda CX-90

4.9/5 - (7 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)