Mazda MX-30 R-EV: offerta speciale grazie agli incentivi statali ancora disponibili

Ecco l'offerta speciale dedicata alla Mazda MX-30 R-EV

Mazda Italia ha fatto sapere nelle scorse ore che chiunque effettuerà l’ordine di una Mazda MX-30 -EV per mezzo del programma di noleggio a lungo termine Mazda Rent entro il 30 giugno 2024, potrà beneficiare di una promozione davvero esclusiva: un canone mensile a partire da 289€ + IVA, senza alcun versamento iniziale. Con gli incentivi governativi ancora disponibili per le vetture con emissioni di CO2 tra 21-60 g/km e grazie al contributo eccezionale di Mazda, è ancora possibile ottenere, fino al 30 giugno, il recente veicolo elettrico con sistema di ricarica integrato a condizioni molto interessanti.

Mazda: offerta speciale dedicata alla Mazda MX-30 R-EV

Inoltre segnaliamo anche che Mazda ha deciso di introdurre un nuovo servizio di consulenza personalizzata e senza costi aggiuntivi. Da adesso, è possibile parlare direttamente con “l’Esperto Mazda” per fare domande o richiedere dettagli riguardanti le auto elettriche, utilizzando WhatsApp al numero +39 320 299 18 57. Questo servizio ha come suo scopo quello di garantire assistenza immediata e su misura per ogni esigenza legata alla mobilità elettrica.

Inoltre segnaliamo anche che Mazda metterà a disposizione dei suoi clienti senza costi aggiunti un team di specialisti che garantirà assistenza e consulenza. L’aiuto ad esempio può riguardare la scelta della colonnina di ricarica, l’installazione di wallbox  a casa oppure modifiche degli impianti domestici. Ovviamente gli operatori forniranno anche qualsiasi informazione relativa alla Mazda MX-30 R-EV. Gli esperti saranno disponibili per rispondere alle domande nei giorni lavorativi dalle 09:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 17:00. Tuttavia, la chat rimarrà operativa 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)