Mazda MX-5 Club Edition 2016: un’auto dalle raffinate specifiche al Salone di New York [FOTO]

Dettagli aerodinamici e contenuti tecnologici

Presente al Salone di New York 2015 la Mazda MX-5 Club Edition, versione che adotta contenuti tecnici distintivi

Mazda MX-5 Club Edition 2016 – Linee sportive, dettagli eleganti, tecnologia che amplifica il comfort. La nuova Mazda MX-5 Club Edition annovera una serie di novità, caratteristiche in mostra al Salone di New York 2015.

La vettura giapponese, in questa particolare versione Club Edition, è stata arricchita da una serie di contenuti che la rendono distintiva. Ad esempio tutti i leggeri elementi aerodinamici presenti su frontale, posteriore e sui fianchi della vettura. Inserti neri, non troppo vistosi, che contribuiscono ad esaltare lo stile e le qualità dinamiche del mezzo. I fari presentano la forma appuntita e affusolata già notata sull’ultima generazione del modello e il frontale è caratterizzato anche da un’ampia presa d’aria. Il profilo appare aerodinamico e schiacciato, mentre nella zona posteriore spicca un leggero inserto sulla coda, poco sopra i caratteristici fari. Ma a valorizzare ulteriormente il design della vettura contribuiscono anche i cerchi scuri leggeri da 17 pollici firmati BBS e l’opzionale pacchetto dei freni anteriori firmati Brembo, il cui rosso emerge vistoso.

L’abitacolo è sportivo, impreziosito da cuciture che esaltano i rivestimenti e contenuti tecnologici. Presenti due porte USB da utilizzare con i dispositivi personali, un display 7 pollici touchscreen, controllo multifunzione e supporto per SiriusXM Satellite Radio e HD, sistema audio Bose dotato di nove altoparlanti. Per la versione a cambio manuale della nota roadster, sarebbero disponibili tra la dotazione cerchi colore canna di fucile da 17 pollici per gomme 205/45 R17, differenziale autobloccante, specifiche componenti meccaniche. Il motore dovrebbe essere un quattro cilindri SKYACTIV da 2.0 litri. Tale propulsore dovrebbe erogare 155 cavalli (115 kW) e 200 Nm di coppia.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati