Mazda MX-5, foto rubata del restyling
Ecco l'ultima faccia della roadster asiatica
Il 2005 è la data in cui il modello attuale della Mazda MX-5 è sbarcato sul mercato: tre anni dopo, la scoperta è stata soggetta ad un lifting con un frontale più aggressivo e meno anonimo.
Passiamo alla futura generazione? Non ancora visto che Mazda ha riservato al suo roadster un ulteriore aggiornamento stilistico per chiudere in bellezza la sua carriera. Lo abbiamo saputo grazie ad un’immagine della brochure ufficiale apparsa accidentalmente sul web. Le modifiche sono sottili e difficili da individuare da un occhio inesperto: il frontale è stato rimodellato leggermente con nuove prese d’aria e griglia centrale di dimensioni più generose. Anche i cerchi in lega sembrano avere un design nuovo rispetto a quelli precedenti. Per il momento non si hanno altre informazioni a riguardo: è molto probabile tuttavia che Mazda abbia attuato modifiche a livello del telaio e del motore ma per il momento si tratta solamente di supposizioni.
Non è da escludere nemmeno un’ipotetica variante sovralimentata in modo da infastidire le rivali Toyota GT-86 e Subaru BRZ. Maggiori informazioni verranno svelate nei giorni che seguono.
Seguici qui