Mazda2 Black and White, edizioni speciali riservate al Regno Unito
Già disponibile oltremanica
Mazda ha presentato da poco la Mazda2 nelle edizioni speciali Black and White. Ma se vi state dirigendo presso la vostra concessionaria per ordinarla, è meglio che rimaniate al posto vostro perché questa city car speciale non è destinata all’Italia: Mazda ha deciso di commercializzarla solo ed esclusivamente nel Regno Unito.
Le Mazda2 Black and White Edition saranno disponibili sia in nero Jet Black che in bianco Crystal White Pearlescent e si distingueranno dal modello standard – oltre alla colorazione speciale – grazie al loro paraurti posteriore unico in stile diffusore e allo spoiler posteriore in nero Jet Black. I cerchi in lega sono da 15 pollici in rifinitura grigio Dark Grey, gli specchietti retrovisori laterali sono riscaldabili e i vetri posteriori oscurati.
Queste Mazda2 possono essere personalizzate con grafiche a strisce sul cofano e sul tetto senza sovrapprezzo, mentre gli interni sono dotati di sedili con rivestimento nero e cuciture rosse a contrasto, sulle bocchette dell’aerazione è presente il colore della carrozzeria così come sugli inserti dei pannelli porta. Di serie ci sono il condizionatore manuale, un sistema audio con due altoparlanti CD, USB, AUX e connettività Bluetooth.
Le due nuove Mazda2 in edizione speciale sono disponibili su ordinazione da oggi nel Regno Unito ad un prezzo di 12.145 sterline (15.510 euro al cambio attuale) e la motorizzazione è unica: si tratta del propulsore quattro cilindri 1.3 litri da 75 CV con trazione anteriore e cambio manuale a 5 rapporti.
Seguici qui