Mazda2: tre concept sportive al Salone di Los Angeles

Mazda ha presentato al Salone di Los Angeles un trio di tre concept basate sulla nuova Mazda2. Tutti e tre i prototipi sfoggiano un look sportivo che probabilmente prefigura il design della nuova Mazdaspeed2, il modello piu’ sportiveggiante della gamma della piccola giapponese.

Il primo prototipo è la Mazda 2Evil Concept, svelata in grigio con finiture verdi. Rappresenta un’idea di vettura da utilizzare in pista nei weekend ma anche in città. La carrozzeria è stata modificata per apparire piu’ aggressiva con uno spoiler piu’ sportivo, nuove minigonne e un’aerodinamica migliorata oltre ad un assetto ribassato.

Le modifiche “prestazionali” includono cerchi da 17 pollici con gomme Yokohama Advan, molle fornite da H&R e un impianto di scarico sportivo Magna.

Le altre due concept Mazda sono la Actrive2 Surf e la Active2 Snow, ideate per il tempo libero. In aggiunta a nuove grafiche e cerchi da 17 pollici, la Mazda Active2 Surf ha un sistema per trasportare una tavola da surf sul tetto mentre la Active2 Snow ha gli stessi attacchi dedicati pero’ agli amanti dello snowboard.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)