Mazda3 2022: novità estetiche e maggiore connettività [FOTO]

Arriverà nelle concessionarie all'inizio del prossimo anno

La Mazda3 si rinnova ed arriva con il MY 2022. La vettura di segmento C del marchio giapponese propone novità dal punto di vista estetico ed aumenta l’esperienza di connettività, con aggiornamenti al sistema di infotainment. Sarà disponibile nella versione hatchback 5 porte e sedan 4 porte, a partire dall’inizio del 2022.

Le novità

Esternamente, alla gamma colori della Mazda3 2022 si aggiunge la nuova tinta Platinum Quartz e i gruppi ottici posteriori e gli indicatori di direzione presentano un nuovo design Kodo. Il line-up della 5 porte, inoltre, si arricchisce con la versione speciale Homura: più sportiva con le finiture esterne in nero lucido per specchietti e cerchi in lega, mentre all’interno i sedili sono in tessuto nero, con le cuciture rosse a contrasto.

L’altro importante aggiornamento, come dicevamo, è sul sistema di infotainment. Ora, tramite la MyMazda App, i clienti potranno ricevere informazioni sullo stato dell’auto, controllare la chiusura delle portiere, la posizione della vettura e anche trasmettere la destinazione scelta attraverso lo smartphone al navigatore.

I motori

La Mazda3 2022 è disponibile solo con motorizzazioni ibride e-Skyactiv con tre livelli di potenza, 122, 150 e 186 CV e, come dicevamo, è declinata su due diversi stili di carrozzeria: la hatchback 5 porte e la sedan 4 porte.

Uscita e prezzi

La rinnovata vettura giapponese è ordinabile da oggi ed arriverà in concessionaria ad inizio 2022, con un listino prezzi a partire da 24.850 euro per la versione hatchback, con la Homura da 26.000 euro, mentre la sedan parte da 27.550 euro.

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati