McLaren 650S Project Kilo, personalizzazione da one-off firmata MSO [FOTO]

Con nuovi pannelli carrozzeria in fibra di carbonio

McLaren 650S Project Kilo - Si chiama McLaren 650S Project Kilo la nuova creatura, realizzata in un unico esemplare, di MSO che ha personalizzato la 650S calcando la mano attraverso una serie di novità con numerosi elementi esterni ed interni in fibra di carbonio e alcune "chicche" estetiche.

McLaren Special Operation (MSO), divisione della Casa di Woking, ha svelato il suo nuovo progetto: la McLaren 650S Project Kilo. Si tratta di un esemplare unico che spinge la personalizzazione al massimo, una one-off che il costruttore inglese definisce con una delle versioni più personalizzate che MSO abbiamo finora mai realizzato.

Il modello standard della McLaren 650S ha ricevuto in questa versione una serie di elementi aggiuntivi in fibra di carbonio, come tetto, diffusore posteriore, spoiler posteriori, vano motore e specchietti retrovisori, mentre all’interno ci sono nuovi rivestimenti sottoporta e un rinnovato quadro strumenti.

Tra le altre novità ci sono i tappi di olio e acqua in alluminio, verniciati in tinta con la carrozzeria e con loghi color McLaren Orange, scelta cromatica che ritroviamo anche negli inserti sulle portiere. Un ulteriore tocco di esclusività lo dà l’oro 24 carati che riveste i condotti di raffreddamento degli scarichi.

Altra chicca estetica è la riproduzione di un kiwi, esotica specie di uccello, sul cofano motore, un chiaro riferimento alla Nuova Zelanda che vuole essere un omaggio, come spiega la Casa inglese, al luogo di nascita del fondatore del marchio britannico, Bruce McLaren.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati