McLaren 675LT Spider, esclusivo look Fistral Blue firmato MSO [FOTO]

Inserti in arancione e componenti in fibra di carbonio

McLaren 675LT Spider - Alla Monterey Car Week si è messa in bella mostra anche una McLaren 675LT Spider dal look esclusivo caratterizzato dalla livrea color Fistral Blue e personalizzato da MSO secondo le richieste del proprietario di questa performante supercar inglese.

McLaren Special Operations ha realizzato una nuova personalizzazione soddisfacendo le esplicite richieste del proprietario di questa 675LT Spider. L’esclusivo esemplare della supercar britannica è stato recentemente consegnato dal concessionario McLaren di San Francisco e ha fatto la sua apparizione durante la Monterey Auto Week che si è svolta nei giorni scorsi.

La corposa gallery di foto in allegato ci consente di apprezzare al meglio questa McLaren 675LT Spider con livrea verniciata in tonalità Fisrtal Blue, un colore che, a differenza di qualsiasi altra varietà di blu visto su una McLaren, si accende all’esposizione diretta ai raggi solari quasi “urlando” tutto il proprio carattere aggressivo e performante.

In combinazione con l’originale colore, il proprietario ha scelto i componenti a vista in fibra di carbonio lucido, vale a dire splitter anteriore, minigonne e prese d’aria laterali, diffusore posteriore, specchietti retrovisori e alettone. A completare l’aspetto di questa McLaren 675LT Spider ci sono i cerchi in lega a cinque razze con finiture in nero e pinze di freni in arancione.

Gli interni della supercar inglese sono caratterizzati dai rivestimenti in fibra di carbonio e tinta Fisrtal Blue, che caratterizza in particolare il quadro strumenti, le bocchette d’areazione e i comandi sulla plancia, impreziosita da cuciture in arancione in contrasto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)