McLaren 720S, due nuove Special Edition targate MSO [FOTO]

Debutteranno in anteprima al Salon Privé il 30 agosto

McLaren Special Operations ha realizzato due nuove Special Edition della 720S: la Track Theme e la Pacific Theme, che saranno presentate il 30 agosto al Salon Privé in Inghilterra.

Track Theme e Pacific Theme, sono questi i nomi, per altro già annunciati a marzo scorso al Salone di Ginevra, dati alle due nuove Special Edition di McLaren, realizzate su base 720S dagli specialisti della divisione MSO. Le due nuove vetture del marchio di Woking faranno il loro debutto il 30 agosto prossimo, in occasione del Salon Privé che si terrò al Blenheim Palace, in Inghilterra.

Track Theme

La 720S Track Theme, commissionata dalla concessionaria McLaren di Manchester, trae ispirazione dalle monoposto di Formula 1 degli anni ’80. Caratterizzata dalla livrea in tinta Anniversary White, la vettura ha una serie di grafiche color Tarroco Orange applicate su cofano anteriore, portiere e posteriore, con la stessa tinta ripresa anche dalla finitura dei cerchi in lega. In più c’è anche lo Speedy Kiwi, simbolo che omaggia le origini neozelandesi del fondatore Bruce McLaren, a impreziosire le calotte degli specchietti retrovisori esterni. Negli interni della 720S Track Theme troviamo i rivestimenti in Alcantara con cuciture arancioni a contrasto ed una barra di fissaggio in titanio per le cinture a sei punti.

Pacific Theme

La seconda creazione di McLaren Special Operations è invece la 720S Pacific Theme che è stata realizzata su ordine della filiale McLaren di Glasgow. Questa Special Edition s’ispira all’Oceano Pacifico, con la carrozzeria verniciata in Cerulean Blue con dettagli Estoril Blu in contrasto e componenti in fibra di carbonio blu, come i gusci degli specchietti, l’estrattore posteriore e il copri-motore. Il tema del blu prosegue anche nell’abitacolo con diverse tonalità di azzurro che colorano le impunture e gli inserti sui rivestimenti di sedili e volante.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati